Michelle Hunziker: un altro figlio in programma?

Scritto da

In un primo momento la bella Michelle ha detto di volere un altro figlio, nella speranza che finalmente arrivi un maschietto. In seguito è giunta la rettifica in tv nel corso di un’intervista rilasciata a Fabio Fazio. La conduttrice ha infatti dichiarato: “Per ora mi prendo un po’ di pausa. Non ho ancora l’utero coi motori accesi”, citando la comica Luciana Littizzetto. 

La bella e poliedrica presentatrice svizzera Michelle Hunziker, classe ’77, ha dichiarato al noto settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, di volere un quarto figlio (maschio) dopo Aurora (18 anni, avuta con il cantante Eros Ramazzotti), Sole e la neonata Celeste (rispettivamente di 19 e 2 mesi, avute con l’attuale marito, l’affascinante imprenditore Tomaso Trussardi) e, nel contempo, ha anche espresso il proprio desiderio di diventare al più presto nonna grazie alla giovane Aurora, che ha una relazione stabile con Edoardo Gori. Michelle ha tuttavia precisato che la figlia non sarebbe disposta, almeno per il momento, ad assecondare questa sua prematura aspirazione. Del resto, ha sottolineato la Hunzicher, all’età della sua primogenita era già rimasta incinta del suo primo marito.

L’intervista da Fabio Fazio

Nel corso di un’intervista rilasciata a Fabio Fazio il 10 maggio scorso (giorno in cui, tra l’altro, ricorreva la festa della mamma) durante il talk show “Che tempo che fa”, la Hunziker ha parzialmente smentito quanto detto precedentemente. L’attraente pluri-mamma, infatti, ha confidato di volersi prendere una pausa dalle gravidanze, malgrado non escluda che in futuro possa mettere in cantiere un altro bimbo. Per ora, tuttavia, la showgirl è intenzionata a godersi la nuova maternità.

Michelle: mamma tris  in super-forma

Michelle è apparsa in splendida forma, malgrado il recente parto: che sia forse merito del suo proverbiale ottimismo e della sua inesauribile capacità di ridere e di entusiasmarsi?

Condividi il post:

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Mamme vip

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *