Kate Middleton incinta gioca a tennis con i bambini

Scritto da
kate middleton tennis gravidanza

Kate Middleton è stata fotografata in tuta mentre giocava con i bambini a tennis durante questa sua terza gravidanza.

Kate Middleton, futura mamma in splendida forma

Superate le forti nausee durante i primi mesi di gestazione, Kate Middleton appare in splendida forma. Nelle ultime foto apparse sui tabloid inglesi indossa una tuta da ginnastica nera mentre gioca a tennis con i bambini. Si è recata infatti al suo abituale appuntamento presso la Lawn Tennis Association di Londra ma è davvero difficile intuire che stia affrontando la sua terza gravidanza: per il momento non c’è traccia del pancione ma nemmeno di un pancino.

Gli inglesi vedendola così sorridente si sono rincuorati temendo stesse affrontando una gravidanza piuttosto difficile quanto sono state quelle di George e Charlotte. A quanto pare, per fortuna, tutto sta precedendo per il meglio.

La famiglia perfetta

Quella di Wiliam e Kate sembra davvero la famiglia perfetta. Lui padre amorevole e marito attento e lei mamma e moglie invidiabile. Certo è che la principessa Kate per il momento ha avuto un po’ più di fortuna di Lady Diana. Attualmente gli inglesi sono in attesa di poter vedere la famiglia al completo, con il terzo bambino della coppia. Dunque non ci resta che aspettare la nascita del prossimo principino: secondo voi sarà femmina o maschio?

Condividi il post:

Tags dell'articolo:
· · ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *