I nuovi profumi che esaltano la femminilità. Fatti fare il regalo giusto!

Scritto da

È tempo d’estate! Con l’arrivo delle belle giornate, la voglia di uscire, di vivere il tempo libero all’aria aperta, con spensieratezza ed energia, si fa sentire.

La voglia di freschezza, carica e delicatezza vibra anche sulla pelle: per valorizzare la femminilità e la propria carica di seduzione un alleato prezioso è il profumo.

Per la prossima stagione calda le note più glamour saranno fruttare e fiorite, morbide sulla pelle, per una scia affascinante e long-lasting.

Rosa centifolia, di origine Persiana, agrumi e bergamotto sono i protagonisti della nuova fragranza Acqua di Parma Rosa Nobile, che promette di fare girare la testa alle amanti di una femminilità chic e sofisticata. Una nota di fondo, al pepe, è il giusto tocco spicy e intenso per giocare con la freschezza e la sensualità.

Il profumo pungente del bergamotto sarà anche la base della nuova proposta di Penhalingon’s, As Sawira: la maison inglese, fondata nel 1870, per la prossima primavera estate 2015 abbina l’agrume a zafferano e assenzio per trasferire un’emozione da Mille e Una Notte.

Un ricco bouquet di fiori anima il profumo Eternity Night di Calvin Klein, composto da glicine, gelsomino, frangipani, bacche di sambuco e note di pepe rosa. Una fragranza dolce, speziata e aromatica, per una femminilità romantica ed intensa.

Il piacere e l’eleganza dei fiori si possono ritrovare anche nella nuova proposta di Dolce & Gabbana, Floreal Drops: la fresca fragranza creata dalla italianissima Maison unisce foglie di neroli e papaya ad Amaryllis bianco, narciso e ninfea. Un mix deciso e frizzante, riscaldato da sentori di muschio e sandalo.

Per chi, invece, vuole indossare una fragranza aromatica ad alto tasso di seduzione, la proposta perfetta è La Nuit Tresor di Lancome: protagoniste assolute di questo profumo sono la rosa nera e l’orchidea di Tahiti, percorse da un magico tocco di incenso.

Condividi il post:

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Bellezza e Benessere · Vita di coppia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *