Future mamme pazze per lo shopping online

Scritto da

Tra voglie improbabili, nausee e sbalzi d’umore, resta un unico punto fermo nella vita di una donna incinta: il desiderio di fare shopping. Anche se non si entra più nei soliti abiti stretch, non importa; in questi 9 mesi diventano fashion e di tendenza anche le taglie oversize. E cosa c’è di meglio che fare compere per sé e per il nascituro con lo shopping online, rimanendo comodamente sedute sulla propria poltrona? Oltre al fatto che in questo modo non si corre il rischio di rimanere imbottigliate nel traffico e di trascorrere ore alla disperata ricerca di un parcheggio, non si rischia di  essere redarguite da mamma, marito, sorella e amiche che, in questo periodo, vorrebbero sempre tenerci sotto una campana di vetro. Del resto, anche se il nostro medico, ci ha ordinato il riposo assoluto, almeno allo shopping non dovremmo più rinunciare. E, trattandosi di uno tra i più efficaci antidepressivi, è davvero una buona notizia.

E se il vestito non calza alla perfezione?

Alcune di voi potranno obiettare che gli acquisti online non consentono di provare il capo per verificarne la taglia e il modello. Niente paura, avrete sempre la possibilità di restituirlo senza dover pagare ulteriori spese di spedizioni. Tra l’altro, iscrivendosi ad un sito di shopping online è possibile ricevere gratuitamente dei coupon che vi consentiranno di fruire di sconti significativi.

Mami è finalmente online

Ricordiamo, infine, che anche il celebre brand Mami, leader nel settore del vestiario premaman made in Italy (la sede principale della maison di moda è Genova), è approdato sul web, conquistando un numero sempre maggiore di clienti anche oltre-confine (Spagna, Germania, Austria, States, Giordania, ecc.). L’offerta, d’altra parte, è davvero molto vasta e consente di creare outfit su misura per ogni occasione. Basterà un click, dunque, per riempire i nostri carrelli virtuali e spuntare le numerose voci della nostra wish list!

Condividi il post:

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Shopping

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *