Curvy e felice: la neomamma Bianca Balti fiera delle sue nuove forme

Scritto da

In principio fu Vanessa Incontrada che, dopo la nascita del suo Isal, ha rotto il tabù di una celebrity con forme morbide e arrotondate. Una scelta, quella di Vanessa, tutt’altro che semplice: i media le hanno riservato un’attenzione quasi morbosa, il jet set italiano e la stampa di gossip e costume l’attaccavano duramente, criticandola per la forma fisica non al top. Come se non bastasse, i contratti lavorativi si riducevano, andando a favore di showgirl più giovani e in forma.

Ma la frizzante presentatrice spagnola, con forza e tenacia, si è messa in discussione ed ha gridato al mondo il suo diritto ad essere mamma e donna curvy, rigettando ogni imposizione di dieta ferrea ed esercizio fisico estenuante. Un impegno che è stato sigillato dalla scelta di diventare il volto del brand Persona, il marchio di abbigliamento per donne formose.

Oggi la consapevolezza e l’accettazione del proprio corpo sfilano in passerella, indossate, con eleganza, da Bianca Balti.

La super top model italiana, popolare in tutto il mondo e testimonial di brand internazionali del lusso, come Dolce&Gabbana, prende la parola sul tema della forma fisica dopo la maternità. La bella Bianca, già mamma di Matilde, 8 anni, è da due mesi diventata mamma per la seconda volta della piccola Mia, si fa fotografare al mare insieme alla proprie bimbe, sfoggiando un fisico morbido e rotondo.

La top model, infatti, in gravidanza ha preso 15 kg: una soglia di peso nella norma per le comuni mortali, ma di certo fuori dalle righe per una donna che lavora con la magrezza del proprio corpo.

Non fa niente, dice Bianca attraverso le pagine di un magazine italiano, la forma fisica tornerà, con calma. Per il momento il suo corpo è bello, sensuale e mediterraneo.

Si piace Bianca, ed è fiera di portare sulla pelle i segni di un momento di intensa felicità, come l’arrivo di una bella bambina, l’amore del suo compagno e la serenità di tutta la famiglia.

Condividi il post:

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Mamme vip

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *