Chelsea Clinton mamma bis, ma viene criticata

Scritto da
Chelsea Clinton mamma bis

Chelsea Clinton: mamma bis piena d’amore

È di nuovo mamma Chelsea Clinton, figlia della Candidata alla Casa Bianca Hillary Clinton. Il nuovo arrivato si chiama Aidan, e va ad arricchire una famiglia resa già felice, due anni fa, dall’arrivo della piccola Charlotte.

A 36 anni, lei e il marito Marc Mezvinsky sabato 18 giugno, intorno alle 8 del mattino hanno quindi accolto questo nuovo bellissimo cucciolo.

Lei, come tante mamme ormai fanno, ha postato sui social la foto del piccolo insieme a loro e a ha scritto “Marc ed io siamo sopraffatti dalla gratitudine e dall’amore mentre celebriamo la nascita di nostro figlio Aidan Clinton Mezvinsky”

L’accusa di usare il bambino per la campagna elettorale

Allo stesso modo anche Hillary Clinton, nonna per la seconda volta insieme al marito Bill, ha condiviso su Instagram delle tenerissime immagini in cui sono con il piccolo e la frase : “Che gioia essere con il nostro nuovo nipotino Aidan. Siamo davvero grati.

Insomma, tanti bei momenti di famiglia: eppure sui social (come accade praticamente per tutto) le persone si sono divise. Da una parte infatti c’è stato chi ha augurato tanta felicità alla famiglia felice. Dall’altra invece c’è chi ha ironizzato su cosa non si fa per un pugno di voti in  più.

Sembra infatti che la nascita del nipotino abbia impattato positivamente sui sondaggi, e dato a Hillary un’ulteriore vantaggio su Trump.

Critiche e social: l’accusa di un mondo cinico

Ovviamente ci rifiutiamo di pensare che qualcuno possa mettere al mondo un bambino per dare una spinta alla mamma candidata alla Casa Bianca, eppure è triste pensare che questo bimbo appena nato sia già preda di mille illazioni.

Voi, al posto di Chelsea e del marito, che cosa avreste fatto? Avreste deciso di vivere questo momento con una maggiore privacy oppure non ve ne sarebbe importato nulla e avreste sventolato lo stesso ai 4 venti l’arrivo del piccolo?

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Mamme vip · News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *