Bimbo in arrivo? Consigli per acquisti hi-tech

Scritto da

Che siate voi i fortunati futuri genitori in attesa di un pargolo, o che siate stati avvertiti della bella notizia da una coppia di familiari o parenti, la situazione non cambia: è in arrivo un bambino, via libera allo shopping! Accanto a tutine, oggetti per la cura del bambino e per la pappa, esistono anche tanti accessori tecnologici utilissimi ed in grado di risolvere i piccoli grandi problemi quotidiani delle mamme e papà 2.0. Ecco alcuni consigli per acquisti hi-tech utili, belli e originali.

Qualche esempio?

Pensiamo ad una situazione molto comune in tutte le famiglie che ospitano un neonato. Il piccolo è stato da poco messo a letto nella sua stanza, ed in casa, finalmente, regna la pace! Tutto tranquillo? Non proprio. Tanti genitori al solo pensiero che possa essere in pericolo, svegliarsi, essere scomodo, avere bisogno di qualsiasi tipo di aiuto da parte di mamma e papà iniziano un frenetico via vai dalla cameretta del bebè, per controllarne lo stato di salute. Il risultato? Tanto stress e poco spazio per rilassarsi e godersi il meritato tempo libero, in assenza del bebè!

Sapevate che esiste una fascetta leggera e gommosa da avvolgere alla caviglia del piccolo che è in grado di rilevarne il battito cardiaco, la posizione in cui dorme, l’umore, i movimenti che fa, una stima di quando si sveglierà e tanto altro ancora?

Tutti i dati raccolti vengono, ovviamente, inviati direttamente al vostro smartphone, per consentirvi di monitorare il piccolo comodamente seduti sul divano.

Il prodotto si chiama Sproutling Baby Monitor ed è in vendita online.

E ancora, WeMo Baby di Belkin è uno strumento che vi consente di trasformare il vostro cellulare in un monitor in alta definizione che comunica sia in wireless che in 3G con la stanza del piccolo.

Pensate che il bambino abbia la febbre e volete averne la certezza al più presto?

Ecco, Pacif-i Smart Pacifier, il ciuccio intelligente che misura la temperatura del piccolo, la invia al vostro smartphone e registra tutti i dati in una cartella clinica progressiva!

Piccoli oggetti per una grande comodità: la rivoluzione è a portata di touch!

 

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
Arredamento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *