Vivi questo Natale come un bambino, lo spot delle Feste più dolce del web (VIDEO)

Scritto da
vivi-questo-natale-come-un-bambino,-lo-spot-delle-feste-piu-dolce-del-web-(video)
silvia.migl@peppereppe.com'

Nel periodo natalizio spopolano online e sulla televisione brevi spot e video che pubblicizzano le festività, spesso con messaggi di bontà e amore verso il prossimo.



Lo spot più in voga: costato solo 100 euro

Sono noti a tutti gli spot di moltissimi grandi e famosi marchi, colossi di marketing che in realtà sembra che mirino a fare a gara per chi pubblica il video di Natale più bello.

In realtà ad averla vinta quest’anno sembra essere uno spot natalizio girato investendo solamente 100 sterline di budget. Lo spot più dolce per questo Natale 2019 è stato realizzato nel Galles presso un negozio di ferramenta gestito dall’intera famiglia. Quello che conta quindi non è tanto il marchio ma è quanto uno spot riesca a comunicare amore e dia un messaggio profondo, soprattutto agli adulti.

Vivi il Natale come un bambino

Vivi il Natale come un bambino, questo è il messaggio che si legge alla fine della pubblicità. Pubblicato su Youtube, nel giro di tre giorni aveva totalizzato ben 500 mila visualizzazioni.

Il protagonista è un bambino che si reca a lavorare presso la ferramenta di famiglia. Semplice, spontaneo, genuino e dolce. Invita tutti quanti a focalizzarci sulla gentilezza, sul fare le cose con calma ma sempre con il sorriso verso il prossimo. Solo alla fine del video, infatti, verrà rivelato che a compiere tutte quelle azioni non è stato il bambino, ma un adulto che gli somiglia, il suo papà!

vivi-questo-natale-come-un-bambino,-lo-spot-delle-feste-piu-dolce-del-web-(video)

Perché in fondo conta quanto amore si mette nel fare le operazioni di tutti i giorni. Arthur Jones, il bambino che si vede per la quasi totalità del video, è il figlio del proprietario del negozio di ferramenta denominato Hafod Hardware nella città di Rhayader.

Arthur viene ripreso dal momento della sveglia, si alza, si lava i denti, fa colazione e poi va a lavorare nel negozio di ferramenta. Serve i clienti con dolcezza e spontaneità, regalando sempre un sorriso e mettendoci tutto il tempo necessario per seguire le richieste dei clienti.

Dopo aver avuto tutto questo successo, il proprietario del negozio, ha rivelato in un’intervista, di aver registrato lo spot per indurre i clienti a continuare ad acquistare presso i piccoli negozi del paese piuttosto che nei grandi centri commerciali.

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.