Tania Cagnotto mamma bis: è nata Lisa

Scritto da
tania-cagnotto-mamma-bis-e-nata-lisa
info@maternita.it'

Ce l’abbiamo fatta. Così Tania Cagnotto ha commentato l’arrivo della sua piccola Lisa, un po’ in ritardo sul tempo previsto. La campionessa di tuffo ha compiuto l’impresa più difficile e più gratificante, e sorride felice in una foto social.



Tania Cagnotto e la nascita della piccola Lisa

Tania Cagnotto è diventata mamma per la seconda volta. La campionessa italiana di tuffi ha conquistato la medaglia metaforica più ambita per una donna, quella di mettere al mondo una nuova vita. Lei stessa dà la notizia postando su Instagram la foto con la piccola Lisa. Una foto che la ritrae stanca ma felice. Il commento è “Dopo 9 giorni di ritardo la nostra Lisa ha deciso di presentarsi”. Ed eccola lì la ritardataria, venuta al mondo il 5 di marzo con un peso di circa 3 chili.

L’attesa e finalmente l’arrivo: benvenuta al mondo Lisa

Da giorni Tania aggiornava i suoi fans sul parto imminente, ma evidentemente la piccola Lisa non era d’accordo. Ha fatto aspettare mamma Tania infatti per ben 9 giorni, anche se alla fine tutto è andato nel migliore dei modi.
Anche l’altra figlia, Maya, ha atteso con tutta la trepidazione dei suoi 3 anni l’arrivo della sorellina.
Chissà se sarà felice anche più in là, si chiede mamma Tania, aspettandosi la classica gelosia che ogni bambino prova per il fratellino appena arrivato e che raccoglie amore da tutte le parti.
Fortunatamente tutta la famiglia ha potuto stringersi attorno a mamma Tania e Lisa, anche il nonno che nei mesi scorsi era stato ricoverato ma che ora sta bene.

La scelta di Tania: lascio il nuoto

Era agosto 2020 quando Tania annunciò che non avrebbe partecipato alle olimpiadi di Tokyo, tra l’altro rinviate. Il motivo? ‘Ho scelto la vita, ho scelto la famiglia’, aveva spiegato la stessa Tania annunciando la gravidanza. Allo stesso tempo aveva annunciato il suo ritiro definitivo dalla via agonistica.

Tags dell'articolo:
Categorie dell'articolo:
News e Gossip