Sente per la prima volta la voce della sorellina: ecco il video diventato virale

Scritto da
sente-per-la-prima-volta-la-voce-della-sorellina-il-video-diventa-virale
silvia.migl@peppereppe.com'

La piccola sente per la prima volta la voce della sorellina e di sua madre: un’emozione che diventa virale

Prematura di ben 3 mesiScarlet Benjamin, nata in Georgia (Stati Uniti), perse quasi totalmente l’udito poco dopo essere venuta al mondo. Oggi, a soli 11 mesi di età, la piccola è stata dotata di un apparecchio acustico che le ha consentito di recuperare la piena funzionalità uditiva.

La sua reazione di pura gioia al sentire la voce della sorellina è stata filmata e condivisa dalla mamma su Facebook, dove il video è diventato virale.

Perché la piccola aveva perso in parte l’udito

La signora Carol Dianne Benjamin, già madre di una bimba di nome Halie, involontaria co-protagonista del video, ha spiegato in poche righe alcuni dettagli in più.

Scarlet avrebbe perso parte delle funzionalità uditive a seguito delle urgenti cure antibiotiche ricevute per una pericolosa infezione: l’enterocolite necrotizzante.

Inizialmente, riferisce la donna, non avevano notato grandi deficit da parte della neonata in quanto rispondeva agli stimoli sonori più intensi, ma una volta attivato l’apparecchio acustico la differenza è stata immensa e immediatamente palese.

La reazione al sentire finalmente la voce della sorellina

Il filmato mostra la piccola Scarlet col suo nuovo apparecchio acustico che sente per la prima volta la voce della sorella Halie, intenta a chiamarla timidamente: “little sister!”, ossia sorellina.

La reazione, una piccola gioiosa esplosione di risate si ripete ad ogni nuovo suono finalmente chiaro per la bimba.

In un coro di risate allegre delle due bimbe, fra le lacrime della mamma, la piccola Scarlet si volta spesso e volentieri anche verso di lei, in risposta ad ogni suono commosso che la donna riesce a rivolgerle.

 

Carol ha voluto condividere questo prezioso momento anche per ringraziare l’Atlanta Hearing Associates di Milledgeville.

Con oltre 300.000 visualizzazioni in poco più di una settimana, il toccante video ha scaldato i cuori e inumidito gli occhi di tantissimi utenti, divenendo un positivo video virale.

Condividi il post:
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.