Secondo figlio in arrivo per Tom Hardy e Charlotte Riley

Scritto da
secondo-figlio-in-arrivo-per-tom-hardy-e-charlotte-riley

L’attore londinese Tom Hardy e la collega Charlotte Riley stanno per allargare la famiglia con l’arrivo di un secondo figlio.

La coppia, sposata dal 2014, è al settimo cielo, ma mantiene il massimo riserbo sulla gravidanza non rivelando alcun tipo di dettaglio.

Il pancione di Charlotte e gli sguardi amorevoli di Tom sul red carpet

Che fossero una coppia estremamente riservata era già noto. Gli attori di Hollywood Tom Hardy e Charlotte Riley sono genitori dal 2015, ma non hanno mai rivelato nulla del loro figlio di cui non si conosce nemmeno il nome.

Come dichiarato più volte ai giornalisti, la coppia si ritiene una famiglia comune e desidera tenere ben separate lavoro e vita privata.

Tuttavia è stato impossibile non notare la splendida forma della Riley sul red carpet in occasione della presentazione del lungometraggio Swimming With Men, dove lei è protagonista.

Con uno sguardo luminoso e un sorriso raggiante Charlotte saluta i fan mostrando un pancino rotondo, accompagnata dal marito Tom che non smette di guardarla in modo amorevole.

Una coppia innamorata che punta sulla famiglia

Tom Hardy e Charlotte Riley si sono conosciuti nel 2009, girando insieme le scene del serial tv Cime tempestose e da li è stato amore a prima vista.

Tom aveva interrotto da pochi mesi la relazione con Rachel Speed, madre del suo primo bambino venuto al mondo l’anno precedente, ma lo sguardo ipnotico di Charlotte lo ha conquistato immediatamente.

Matrimonio e figli sono stati naturale conseguenza di un legame forte e intenso; lo aveva dichiarato lo stesso Tom ai giornali, in occasione del lancio di Taboo, telefilm a puntate che lo vede coinvolto in veste di regista, produttore e attore. Lasciandosi andare a confidenze personali, il divo ha affermato che i figli sono la sua vittoria più grande e il dono più bello della vita.

A riprova delle sue parole il duro di The Revenant da qualche tempo mostra con soddisfazione due tatuaggi: la scritta “padre fiero” in prossimità della clavicola e la frase italiana “figlio mio bellissimo” sul braccio.

tom-hardy-tattoo

Teneri simboli di come la famiglia occupi per lui il primo posto.

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.