Robbie Williams papà per la terza volta: la bimba è nata da una madre surrogata

Scritto da
robbie-williams-papa-per-la-terva-volta-la-bimba-e-nata-da-una-madre-surrogata
info@maternita.it'

Robbie Williams è papà per la terza volta. La bimba della popolare icona della musica è nata il 7 settembre con l’ausilio di una madre surrogata.

Una notizia che ha sorpreso il Regno Unito e i fans

Dopo Theodora Rose di 6 anni e Charlton Valentine di 4, Robbie Williams è quindi di nuovo papà. La notizia di un terzo figlio per la star del pop ha lasciato tutti a bocca aperta, dal momento che la sua storica moglie Ayda non si era mostrata affatto incinta in TV: i due infatti sono impegnati nelle riprese dell’X Factor inglese, insieme e affiatati come sempre, e nulla lasciava presagire la nascita di un nuovo pargolo. Coppia fissa dal 2006, Robbie e Ayda si sono sposati nel 2010 e ad oggi di confermano agli occhi dei fans una delle coppie più longeve e resistenti tra le star del Regno Unito.

robbie-williams-papa-per-la-terva-volta-la-bimba-e-nata-da-una-madre-surrogata

aydafieldwilliams

Di chi è quindi la terza figlia di Robbie Williams?

Chi ha pensato che la terza figlia del popolare frontman dei Take That sia frutto di una scappatella dovrà ricredersi: pare infatti che la neonata sia giunta dall’utero di un’altra donna misteriosa in accordo con la popstar e sua moglie Ayda. Insieme, qualche giorno fa, i due hanno annunciato al mondo, tramite il profilo Instagram di Ayda e altri canali social, la nascita di una terza bambina “figlia di una madre surrogata meravigliosa a cui saremo grati per sempre”.

Cosa è una madre surrogata?

La madre surrogata è una terza persona esterna alla coppia che si rende disponibile per portare avanti una gravidanza, salvo poi consegnare il nascituro ai propri genitori legittimi. Questa tecnica di fecondazione assistita è molto utilizzata da coppie che per qualche ragione sono impossibilitate a proseguire una gravidanza, e anche Robbie Williams e Ayda hanno deciso di ricorrervi, forse anche per via dei numerosi impegni con il pubblico.

Benvenuta a Coco

Il nome della bambina? Colette Josephine Williams, già soprannominata Coco: “un miracolo” agli occhi di Robbie e Ayda, che, a quanto si legge dal post su Instagram, sono anche i genitori biologici: ovvero Coco è nata dall’unione dei gameti della coppia. Auguri quindi a una delle famiglie più amate del Regno Unito.

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.