Nicole Kidman si confessa: in passato ho perso due bambini

Scritto da
nicole-kidman-ho-perso-due-bambini
staff@maternita.it'

In un’intervista rilasciata alla rivista inglese Tatler, la bellissima attrice Nicole Kidman racconta la sua vita da donna e da mamma e svela di aver subito due aborti.

Durante la sua relazione con Tom Cruise ha perso due bambini

A 50 anni si ha maggiore consapevolezza della vita e una grande forza d’animo, forse è per questo che Nicole Kidman ha deciso di aprirsi con i giornalisti e raccontare per la prima volta due capitoli estremamente dolorosi della sua esistenza. L’attrice infatti, mentre era legata sentimentalmente a Tom Cruise, non è riuscita a portare a termine ben due gestazioni.

Aveva appena 23 anni quando è rimasta incinta la prima volta, ma sfortunatamente si trattava di una gravidanza extra-uterina; il secondo drammatico episodio è avvenuto invece nel 2001 quando Nicole ha subito un aborto spontaneo.

“Sono sensazioni che non si dimenticano – afferma l’attrice – e che qualsiasi donna porterà sempre nel cuore: l’ardente desiderio di avere il bambino tra le braccia e l’immenso dolore dovuto alla certezza di averlo perso per sempre”.

Nicole si consola con l’amore dei suoi quattro figli

Fortunatamente la Kidman oggi può contare sul sostegno del suo attuale marito Keith Urban e sull’amore di quattro splendidi figli.

Negli anni Novanta infatti ha adottato insieme a Tom Cruise due bambini: Isabella, ormai ventiseienne, e Connor bellissimo ragazzo che quest’anno compie 23 anni.

Dieci anni fa poi, dall’unione con Keith, è nata Sunday Rose e nel 2010 è arrivata anche Faith Margaret, dolcissima bimba avuta grazie alla pratica dell’utero in affitto, legalmente ammessa negli Stati Uniti.

Anche riguardo alle cosiddette madri surrogate, secondo la Kidman, ci sono troppi tabù: il desiderio di diventare genitori, anche attraverso l’aiuto di un’altra donna, è comunque legittimo e non deve destare scalpore.
Oggi la bellissima diva è una persona comunque felice perché sa di poter contare su una straordinaria famiglia allargata con cui condivide tutte le sue emozioni, di madre e di donna.

Condividi il post:
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.