Mamma dell’anno: la rivista People incorona Kate Middleton

Scritto da
mamma-dellanno-la-rivista-people-incorona-kate-middleton
info@maternita.it'

É Kate Middleton la mamma dell’anno 2020: la rivista People proclama la duchessa di Cambridge come la madre perfetta, impegnata tra giochi all’aria aperta, abbracci e tanto amore verso George, Charlotte e Louis.



Stando a quanto riportato dalla rivista americana People, la donna del 2020 considerata la migliore mamma del pianeta è Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, moglie del principe William. Nel lungo articolo dedicato alla futura Regina d’Inghilterra, People tesse le sue lodi, mettendo in luce le doti da mamma. La duchessa cresce George, 7 anni, Charlotte, 5 e Louis, 2 in modo semplice e genuino. Viene dipinta come una madre amorevole e attenta nel proteggere la sua famiglia, così esposta ai media.
Messi da parte i panni da duchessa, secondo le indiscrezioni raccontate da un’amica di famiglia, Kate in versione mamma è una donna normale: indossa tute, jeans e sneakers, non si trucca e porta i due bambini
e la piccola a scuola. Dato il ruolo che ricopre ha un aiuto costante, la tata Maria Borrallo, a fianco dei reali dal 2013, anno di nascita di George. Nonostante ciò, Kate nei momenti liberi, ama fare la spesa, cucinare con George, Charlotte e Louis e giocare insieme a loro. La duchessa non ha mai nascosto di aver avuto un’infanzia felice e sicura, grazie a due genitori amorevoli, che l’hanno stimata e ascoltata. É consapevole che non tutti i bambini sono così fortunati ed è quindi un suo dovere crescere i suoi figli dando loro delle solide basi per il futuro.

Giochi nella natura, tempo di qualità e abbracci

Grazie all’aiuto del marito William, Kate si impegna a dare ai due bambini e a Charlotte una sana educazione, mirando al loro benessere psicofisico. Entrambi sono convinti che i piccoli debbano vivere a stretto contatto con la natura, immersi nel verde e in totale libertà. Non a caso la famiglia trascorre diverso tempo nella tenuta di campagna, a circa 180 chilometri da Londra. Un altro elemento fondamentale nell’educazione sono gli abbracci e il contatto umano: far sentire la presenza e il contatto fisico a George, Charlotte e Louis è l’obiettivo di Kate. A conti fatti la duchessa è la perfetta e degna erede della scomparsa Lady Diana, la principessa del Galles, che aveva sempre cercato di dare ai due figli, William e Harry, una vita normale e spensierata.

Ph @kensingtonroyal

Il video della settimana

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip