La gravidanza di Costanza Caracciolo, tra vacanze e instagram

Scritto da
la-gravidanza-dicostanza-caracciolo-tra-vacanze-e-instagram

L’ex velina di striscia la notizia Costanza Caracciolo è in attesa di un bambino dal compagno Christian “Bobo” Vieri.

Lo confermano in maniera abbastanza evidente alcuni scatti rubati dal settimanale Chi, ma la showgirl mantiene il massimo riserbo e non ha ancora annunciato la gravidanza.

In vacanza Costanza indossa un bikini che lascia scoperto un pancino tondo

Tempo di vacanze in famiglia per Costanza Caracciolo che in queste settimane si gode il sole e il mare della sua bella Sicilia insieme ai genitori, mentre il suo compagno Bobo Vieri è impegnato in Russia nella telecronaca dei mondiali di calcio 2018.

Pensando di essere lontana da occhi indiscreti, la showgirl fa qualche bagno e prende il sole sulla barca di famiglia come dimostrano alcuni scatti rubati dai paparazzi e pubblicati sulla rivista settimanale Chi.

Caracciolo_incinta_chi

Le foto mostrano la bellissima ventottenne in bikini e con un pancino tondo e dalla forma prominente; anche se la notizia non è stata ancora resa ufficiale, ormai sembra non ci siano dubbi: presto arriverà un bambino.

Su Istagram Costanza mette a tacere i followers curiosi

Secondo alcune voci la Caracciolo si troverebbe già al sesto mese di gravidanza, ma l’ex velina pare fermamente convinta a mantenere il massimo riserbo e sul suo profilo Istagram pubblica solo foto a mezzo busto o mentre indossa ampi vestiti.

I follower che cercano di carpire notizie commentando allusivamente le sue foto, ricevono risposte elusive o ironiche che di fatto non danno alcuna certezza.

Ultimamente però alcune allusioni di un fan sulle sue gambe hanno scatenato l’indignazione di Costanza che ha invitato esplicitamente tutti a farsi gli affari propri.

La situazione sta sfuggendo di mano, replica la showgirl, una donna ha tutto il diritto di avere le gambe gonfie senza dover dare spiegazioni.

Anche se tale atteggiamento di chiusura può sembrare eccessivo, la cautela della Caracciolo sembra derivare dalla dolorosa esperienza dello scorso anno, quando a novembre 2017 subì un aborto spontaneo.

Si spera che questa volta ci sia il lieto evento e che la cicogna arrivi presto in casa Vieri-Caracciolo.

Condividi il post:

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.