Katy Perry e Orlando Bloom aspettano il primo figlio: l’annuncio su Instagram

Scritto da
katy-perry-e-orlando-bloom-aspettano-il-primo-figlio:-l'annuncio-su-instagram
info@maternita.it'

La cantante Katy Perry e l’attore Orlando Bloom sono in attesa di un figlio. La notizia della gravidanza era attesa dopo che da varie settimane negli ambienti lavorativi dei due si erano susseguite delle voci.



La conferma, da parte della cantante, è arrivata con un videoclip pubblicato sui social nel quale mostra con molta chiarezza il suo “pancione”.

La notizia arriva sui social

Come era successo in occasione delle loro nozze, con l’annuncio che era arrivato con un post sui social, anche in questo caso Katy Perry ha sfruttato i mezzi di comunicazione per comunicare ai suoi numerosissimi fans ed a quelli di Orlando Bloom, il prossimo arrivo di un bebè.

Il videoclip nel quale la cantante mostra il “pancione” è quello di Never Worn White, il suo nuovo singolo. Al videoclip Katy Perry ha abbinato una sua dichiarazione nella quale esterna tutta la sua felicità e che il segreto è stato tenuto a lungo, ma poi la situazione era diventata palese e la scelta del modo di comunicarlo è stata in linea con il suo modo di comunicare, cioè attraverso la musica.

La relazione tra la cantante e l’attore dura da alcuni anni, ed ha avuto in passato anche dei momenti burrascosi, come una separazione, anche in questo caso resa nota attraverso i social, con una successiva riappacificazione che è poi stata completata dall’annuncio delle nozze. Un evento che a questo punto pare poter slittare a causa della gravidanza.

Un figlio per unire ancora di più la coppia

Sia Katy Perry che Orlando Bloom sono già stati sposati e l’attore ha anche un figlio, nato durante il matrimonio con la top model statunitense Miranda Kerr, che si chiama Flynn Christopher Blanchard, mentre la cantante è stata sposata con un altro divo del set, Russel Brand, ed il suo matrimonio è durato 2 anni.

L’arrivo del figlio dovrebbe portare rafforzare ancora di più il legame tra i due, consentendo di lasciarsi definitivamente alle spalle situazioni come quella nella quale per superare le delusioni amorose la cantante aveva fatto un taglio cortissimo ai suoi capelli, postandolo naturalmente sui social.

Anche i momenti “clou” della relazione tra Bloom e la Perry sono state immortalate sui social come ad esempio la foto che li ritrae in accappatoio durante la presenza al Festival di Cannes, in una posizione sdraiata sulla scalinata. In un’altra occasione sono apparsi vestiti da Babbo Natale ed ora i fans sono in attesa della loro foto insieme al bambino.

Tags dell'articolo:
Categorie dell'articolo:
News e Gossip