Harry e Meghan in attesa del secondo figlio: l’annuncio a San Valentino è un tributo a Lady Diana

Scritto da
info@maternita.it'

Harry di Inghilterra e Meghan Markle sono in attesa del loro secondo figlio.
Il lieto annuncio dei reali è apparso sui social nel giorno più romantico dell’anno: San Valentino.



L’annuncio social

Lei distesa sotto un albero con il pancione in bella vista, lui seduto accanto che le accarezza i capelli e le rivolge un radioso sorriso. Con questa suggestiva foto in bianco e nero i duchi di Sussex, Harry e Meghan, annunciano sui principali social network di aspettare il loro secondo bambino. Dietro la macchina fotografica c’è il professionista Misan Harriman, grande amico di Meghan, che correda lo scatto con tali emozionate parole: “Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all’inizio di questa storia d’amore e, amica mia, sono onorata di vederla crescere. Congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Sussex per questa gioiosa notizia”. Un annuncio tenero e festoso, distante anni luce dai formali comunicati stampa di Buckingham Palace, che conferma la scelta di Harry e Meghan di voler continuare a vivere in California da persone comuni, senza sottostare ai rigidi protocolli della Casa Reale.

Il lieto annuncio nel giorno di San Valentino 

La grande notizia è stata diffusa nel giorno di San Valentino, altro segnale di come la coppia sia concentrata sul loro grande amore; tuttavia la scelta di questa data sembra avere una motivazione più profonda e commovente. Proprio il 14 febbraio 1984 infatti Lady Diana comunicava al mondo intero di essere in attesa del suo secondogenito. Evidentemente trentasette anni dopo quello stesso bambino, diventato adulto, ha voluto ripercorrere le orme della sua adorata mamma alla quale era legatissimo. Un modo tenero per renderle omaggio e forse per sentirla ancora più vicina in un momento delicato. La nuova gravidanza infatti arriva dopo qualche mese da un aborto spontaneo, evento estremamente doloroso per Meghan e Harry, i quali però non hanno rinunciato al desiderio di dare un fratellino o una sorellina al loro primo figlio Archie.
Ancora non è nota la data della presunta nascita, ma la regina Elisabetta II, attraverso un comunicato, ha già espresso la gioia per l’arrivo del suo quinto pronipote.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Misan Harriman (@misanharriman)

Categorie dell'articolo:
News e Gossip