Ecco Olivia, la prima arrivata del 2022, nata da due genitori positivi

Scritto da
info@maternita.it'

Anche nel 2022 è la Casa di Cura Santa Famiglia di Roma ad aggiudicarsi il primato di ospedale in cui nasce la prima bambina dell’anno. La piccola Olivia è venuta alla luce nemmeno un secondo dopo lo scoccare della mezzanotte, regalando un inizio dell’anno indimenticabile ai due genitori, per altro positivi al Covid 19.

È Olivia la prima bambina nata nel 2022

Mamma Alexandra e papà Luca sono al settimo cielo per la nascita di Olivia, che non ha voluto aspettare nemmeno un secondo dopo l’inizio del nuovo anno. La piccola pesa 3,800kg e gode di ottima salute, nonostante entrambi i genitori fossero positivi al Covid19. L’infezione non ha causato gravi danni alla mamma Alexandra, che ha dato comunque alla luce la figlia nella Casa di Cura Santa Famiglia di via Gracchi, a Roma. Una vita già felice quella della coppia: Alexandra lavora come modella e nel 2014 ha vinto il titolo di Miss Roma; da oggi però la quotidianità dei due nuovi genitori sarà stravolta in meglio, con un mare di affetto proprio ad accoglierli.

La casa di cura dove è nata Olivia: un 2021 ricco di nascite e un 2022 che parte bene

La Casa di Cura Santa Famiglia di Roma ha registrato oltre 2.000 nascite nel 2021 e già inizia bene il nuovo anno, aggiudicandosi per l’ennesima volta il prima come clinica in cui è nato il primo bambino del nuovo anno. Ad accogliere Olivia anche la direttrice della clinica, Donatella Possemato, la quale ha definito la nascita come un inno alla vita e alla guarigione, nonostante la positività dei genitori. La direttrice ha ringraziato anche tutto lo staff medico che ha supportato e assistito mamma Alexandra durante il travaglio, sacrificando i propri affetti e la propria vita privata per lavorare a ieno ritmo anche durante le festività.

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.