È nata Vida, la terza figlia di Michael Bublè e Luisana Lopilato

Scritto da
e-nata-vida-la-terza-figlia-di-michael-buble-e-luisana-lopilato
info@maternita.it'

Home Bublé si riempie di speranza. È nata la terzogenita Vida. Lo annunciano i genitori con un commovente messaggio sui social. Per Michael e Luisana sembra finalmente iniziare un nuova epoca di gioia dopo la terribile malattia del loro Noah.

Vida, una nuova vita che porta luce in casa Bublé

Una foto in bianco e nero che ritrae una manina con il braccialetto dell’ospedale dove si legge Luisana Lopilato – il nome della mamma – e baby girl. Il messaggio che l’accompagna non lascia dubbi. È nata Vida, la terzogenita dopo i due maschietti Noah di 5 anni ed Elias di 2, dei coniugi Bublé.
Michale e Luisana non nascondono la loro gioia, questa nuova vita allontana definitivamente i brutti ricordi. Nel 2016, infatti, al primogenito era stato diagnosticato un cancro al fegato. Mamma e papà lo avevano annunciato ai fan e avevano sospeso ogni loro attività lavorativa per dedicare tutte le loro energia al piccolo Noah.
Il vincitore di quattro Grammy Awards non aveva nascosto in quel comunicato stampa tutta la sua disperazione.

Dopo la pioggia il sole: Noah è guarito

Grazie a una diagnosi precoce il primogenito dei Bublé è stato dichiarato guarito. Il crooner non ama parlare della malattia del figlio, nemmeno con gli amici, ma quando è costretto a farlo – come durante un’intervista pubblicata sull’Herald Sun – parla di un viaggio all’inferno. Il suo bambino si è battuto come un vero supereroe e per il suo bene è meglio lasciarsi tutto alle spalle.
Si è trattato pur sempre di un tumore quindi Noah dovrà sottoporsi a costanti controlli, il peggio però — ringraziando Dio —sembra essere definitivamente passato.
Ed è sicuramente così visto che il cantante canadese è ritornato ad esibirsi al Dublin’s Croke Park il 7 luglio 2018, dove ad applaudirlo c’erano 80.000 persone.
Michael racconta come questa esperienza abbia contribuito a rafforzare in lui l’amore per la famiglia e l’attenzione alle piccole cose.
La nascita di Vida sembra celebrare una vera e propria rinascita per la famiglia Bublé. Finalmente mamma e papà potranno vedere i loro bambini crescere sani e felici mentre i fan di Michael ritorneranno a godere della sua straordinaria voce.

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.