Due gemelli sposano due gemelle e hanno figli identici: l’incredibile caso dalla famiglia Salyers

Un caso rarissimo si è verificato negli Stati Uniti, ed è stato immediatamente etichettato come “Questione di gemellanza“. Due sorelle gemelle hanno infatti spostato due fratelli gemelli e quindi i loro figli si trovano ad essere sia cugini che gemelli quaternari e fratelli genetici.

La storia delle due coppie di gemelli

Le gemelle monozigote Brittany e Briana, hanno conosciuto e successivamente sposato Josh e Jeremy, due gemelli anch’essi monozigoti ed entrambe le coppie hanno avuto un figlio a poca distanza l’uno dall’altro nel 2021, nei mesi di gennaio e aprile. Figli che, come hanno raccontato le due sorelle sul loro profilo Instagram, sono nello stesso tempo cugini, gemelli quaternari e fratelli genetici.

Già durante il periodo della gravidanza le due sorelle avevano dichiarato sui social di essere molto contente del poter vivere le gravidanze “sovrapposte” in modo da comunicare tra di loro tutte le sensazioni che si vivono in quei mesi dolcissimi per ogni donna, aggiungendo anche di attendere freneticamente il momento della nascita per incontrarli e successivamente per farli incontrare tra di loro. Molte persone si sono interessate ai post delle sorelle chiedendo loro delle spiegazioni sulla parentela tra i due nascituri ed altri hanno invece tentato di spiegare questo fatto parlando dell’identico DNA che possiedono i bambini.

Una vita in comune

Le due gemelle, Brittany e Briana e i due gemelli, Josh e Jeremy si sono incontrate nel 2017 in occasione della loro partecipazione a un festival per gemelli e l’anno successivo le due coppie si sono sposate, naturalmente con una sola cerimoniai. Le due famiglie vivono in Virginia, nella stessa casa, e questa storia li ha fatti diventare, insieme ai loro figli, delle vere e proprie star dei social, seguiti da oltre 100mila followers. I due figli, Jett e Jax cresceranno insieme in una grande famiglia potendo contare sull’affetto di un gruppo di genitori speciale.

Il 2 febbraio 2022 la famiglia ha celebrato la data palindroma e molto simbolica per loro : il numero due è il loro numero portafortuna !

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *