Cristina Chiabotto incinta: l’annuncio sui social

Scritto da
info@maternita.it'


Cristina Chiabotto, nota ex Miss Italia del 2004, e suo marito Marco Roscio sono in dolce attesa del loro primo figlio, che nascerà questa primavera. Ad annunciarlo è stata proprio la coppia attraverso Instagram.

L’annuncio del lieto evento

La prima gravidanza di Cristina Chiabotto e del compagno Marco Roscio è stata annunciata con un tenero post sul profilo Instagram dell’ex Miss Italia: hanno deciso di condividere un dolcissimo scatto che ritrae la coppia insieme al loro fidato cane, Paper. Le parole che hanno voluto allegare alla fotografia sono dolcissime: “la vita è un dono meraviglioso” e la voglia di aver presto il bebè tra le loro braccia. “Noi ti aspettiamo amore”, con un tenero cuore alla fine. Per il momento non sono trapelate ulteriori informazioni riguardo la nascita: si sa solamente che arriverà nella primavera di quest’anno e che è una femmina.

Una coppia molto unita e riservata

Cristina e Marco sono una coppia molto unita e altrettanto riservata: lui imprenditore e lei showgirl ex Miss Italia 2004, sono sposati dal settembre del 2019 e per loro sarà proprio il primo figlio, coronando il loro sogno d’amore. “Lui ha sempre saputo quando rispettarmi e aspettarmi”, raccontava lei a riguardo dei loro primissimi incontri, capendo successivamente che era proprio lui l’uomo giusto che stava aspettando. La vita privata della bella ex Miss Italia è sempre stata piuttosto riservata: prima di Marco, Cristina ebbe una relazione lunga dodici anni con Fabio Fulco, con il quale però diverse problematiche non hanno reso possibile che la loro unione potesse continuare. A oggi, sono entrambi felici di vivere le loro rispettive vite, con tanta voglia di andare avanti ognuno per la sua strada. Congratulazioni, Cristina e Marco!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip