Cicciobello Bebè Bellissimo: ecco perché piace a mamma e bebè

Scritto da
cicciobello bebè bellissimo
info@maternita.it'

Grazie alla collaborazione con Giochi Preziosi, abbiamo potuto far provare a una mamma come voi il nuovissimo Cicciobello Bebè Bellissimo. Ecco l’esperienza di mamma Francesca e della sua piccola Carlotta!

Ho dei bellissimi ricordi della mia infanzia legati a Cicciobello, e grazie al nuovissimo Cicciobello Bebè Bellissimo sono sicura che li avrà anche la mia piccola Carlotta. Proprio così, perché Cicciobello Bebè Bellissimo, è stato creato specificatamente per i nostri piccolini dai 0+, e Carlotta è letteralmente impazzita appena l’ha visto, invitandomi a modo suo ad aprire velocemente la confezione: è stato davvero amore al primo sguardo e non vedeva l’ora di tenere il bambolotto tra le sue braccia!

cicciobello bebè

Cicciobello Bebè Bellissimo è la bambola per i piccini

Il corpo, mani e piedini compresi, sono morbidi e rivestiti con un tessuto di ciniglia e il suo delicato profumo mi ricorda tanto la Colonia dei bimbi e mi rievoca ricordi d’infanzia bellissimi. In questa particolare fase della crescita gli stimoli sensoriali sono importantissimi per i nostri bambini, e Cicciobello Bebè Bellissimo solletica il tatto, la vista e l’olfatto contemporaneamente.

La testa del bambolotto invece è l’unica parte rigida di Cicciobello Bebè Bellissimo e gli occhietti che si aprono e si chiudono in base alla sua postura hanno subito catturato l’attenzione di Carlotta, che spesso li indica con le dita accarezzandogli le ciglia. È un giocattolo davvero sicuro ed il suo visino è bello e ricorda un bambino.

Non solo delizioso, Cicciobello Bebè Bellissimo è sicuro e… lavabile!

Carlotta ha iniziato subito a giocarci, riempiendolo di tanti abbracci e tanti bacini, che hanno un po’ bagnato di saliva il suo nuovo amico: fortunatamente, per la felicità di noi mamme sempre attente all’igiene, Cicciobello Bebè Bellissimo è lavabile in lavatrice a 30°.

Un’altra cosa che mi ha colpito è che Carlotta non ha mai dormito assieme ad altri pupazzetti, ma da quando è arrivato Cicciobello Bebè Bellissimo fa volentieri la nanna assieme a lui: è morbido da abbracciare proprio come un peluches e il suo profumo la rilassa.

Vederla accanto a lui mentre dorme mi fa tanta tenerezza… È un po’ come la copertina di Linus e credo proprio che sarà il suo inseparabile amico di giochi.

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
Tutto per il bebè

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.