Chiara Ferragni neo mamma: “Ecco cosa provo per Leone”

Scritto da
chiara ferragni leone lucia
info@maternita.it'

Chiara Ferragni, neo mamma del piccolo Leone Lucia, ha rivelato cosa prova per il figlio e come si sente nella nuova veste di madre. “Ti senti felice come mai lo sei stata prima, è pazzesco“, ha confessato a una fan la fashion blogger da 12 milioni di follower, e a giudicare dai selfie pubblicati insieme a papà Fedez, è davvero al settimo cielo. Nonostante Leone sia nato prima della data stabilita e la gravidanza non sia stata semplicissima, la piccola baby star è in piena salute, pronta a conquistare il mondo (in compagnia di mamma e papà).

Chiara Ferragni: felicissima di essere diventata mamma

Sono trascorsi solo pochi giorni dalla nascita del piccolo Leone Lucia, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, e il bambino è già una star. Merito della notorietà dei genitori ma anche dei numerosi selfie pubblicati dalla coppia sui social, che ha subito condiviso la propria felicità con il mondo del web.

chiara ferragni neo mamma

Non sono tardati i commenti, alcuni fuori luogo, altri di congratulazioni. Una fan, in particolare, ha chiesto a Chiara cosa si prova a vedere per la prima volta il proprio bambino e a diventare madri. La fashion blogger ha risposto nel modo più dolce possibile, esprimendo tutta la gioia nel tenere tra le braccia la sua piccola meraviglia.

Chiara Ferragni: una gravidanza difficile

La gravidanza di Chiara non è stata semplice: Leone aveva un problema di crescita dovuto alla placenta invecchiata mentre il liquido amniotico era risultato troppo basso, motivo per cui la Ferragni ha dovuto partorire in anticipo. Anche il travaglio non è stato da meno, come lei stessa ha confessato: “È stato un lungo travaglio, ero esausta, e vivere quest’esperienza con al fianco il mio amore è stata la migliore motivazione che potessi avere“.

Per fortuna il bambino, nato il 19 marzo 2018 al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, con un peso di 2 chili e 800 grammi, è ora in ottima salute. Alle critiche mosse alla coppia per l’eccessivo esibizionismo virtuale, la Ferragni ha risposto: “Posto tutto ciò che mi fa sentire bene e felice, provando a farvi sorridere e a farvi capire che questa vita, con i suoi alti e i suoi bassi, è il regalo più importante che abbiamo ricevuto“.

Nel frattempo i familiari della coppia si sono riuniti a Los Angeles per festeggiare l’arrivo di Leoncino, soprannome della piccola star. Fedez e la compagna rimarranno a vivere in America ancora per alcuni mesi, per poi far ritorno in Italia.

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Commenti

  • Chiara il tuo.bimbo e’ un amore auguri

    Paola Ferrua Paola Ferrua 28 Marzo 2018 18:09
  • Capisco che si nasce nudi, ma adesso puoi anche vestirlo xro’…

    Ginamaria Mittica Ginamaria Mittica 28 Marzo 2018 18:22
  • Ma.non farci voltare lo stomaco

    Manuela Salemme Manuela Salemme 28 Marzo 2018 21:19
  • dajeee

    Cry Princy Cry Princy 28 Marzo 2018 23:36
  • O nudo…o vestito “ridicolo”
    Ma una bella tutina noooo????

    Giusy Garufi Giusy Garufi 29 Marzo 2018 12:43