Ferragni-Fedez: polemiche per l’ultima ecografia postata

Scritto da
ecografia ferragni fedez

L’ultima ecografia postata su Instagram del futuro erede della coppia Ferragni-Fedez, ha suscitato un mare di polemiche.

La nota blogger e influencer Chiara Ferragni ha tenuto segreta la sua gravidanza fino al quinto mese di gestazione. Una volta resa nota la sua dolce attesa, sia lei che il compagno Fedez non perdono mai occasione per postare le foto delle ecografie o di fare riferimento al bambino che fra non molto verrà alla luce. Questo modo di fare sembra eccessivo poiché se già adesso il figlio viene messo al centro dell’attenzione prima della nascita, cosa accadrà poi quando verrà al mondo? Insomma, la scelta di pubblicare così tante immagini del bambino fino da adesso, spacca a metà l’opinione dei fans che seguono sui social la nota coppia di celebrities.

L’esposizione mediatica del bebè non ancora nato

L’ironia sui social si scatena ogni qualvolta vengono postate nuove foto del bebè che ancora gioca e dorme nell’utero della mamma. Proprio ieri la Ferragni e Fedez hanno pubblicato l’immagine dell’ultima ecografia fatta e i loro fans si sono scatenati commentando in modi differenti. C’è chi augura un roseo futuro al figlio della coppia e chi polemizza per l’eccessiva esposizione mediatica del bambino che ancora deve nascere.

Condividi il post:

Tags dell'articolo:
· · ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Commenti

  • Penso che si stia esagerando, già ora pubblicano foto del feto figuratevi quando nascerà questa creatura.

    Simonetta Chicchiricchi Galetto Simonetta Chicchiricchi Galetto 20 novembre 2017 18:36
  • Ogni scarafone bello di sua mamma.

    Drita Ajazaj Drita Ajazaj 20 novembre 2017 19:54
  • Ci sono milioni di mamme che ogni giorno postano foto di eco..e dei loro figli…io non l ho fatto..ma non vedo cosa ci sia da criticare..saranno anche loro genitori come tutti noi? Solo perché famosi ..? Ognuno fa ciò che si sente..

    Ely Poppy Ely Poppy 20 novembre 2017 20:18
  • Tienitelo x te……

    Filomena Marino Filomena Marino 20 novembre 2017 20:37
  • Penso che siamo liberi di fare quello che vogliono…. come tutti

    Stella Meneghini Parigi Stella Meneghini Parigi 20 novembre 2017 21:39
  • Io non l’ho fatto e non lo farei mai ma per loro è diverso…la Ferragni vive con la sua immagine su FB e quindi di conseguenza condivide ogni attimo della sua vita…ma poi che non si lamentasse quando non potrà portare al parco suo figlio in santa pace senza che qualche paparazzo la fotografi insieme a lui!!!

    Liliana Bellanova Liliana Bellanova 20 novembre 2017 22:00
  • Che alle mamme bisogna dire, che la ecografia da fastidio al bambino, che potrebbe fargli male, che il bambino si copre gli occhi con le mani e cerca di allontanare il raggio. Ma quando sarete onesti e direte ai genitori che è potenzialmente un pericolo? Che in teoria dovrebbero firmare per conoscenza una liberatoria al dottore da tale responsabilità, chi glielo dice ai genitori? Chi spiega a tutti cosa significa e quanti possono capire? Quanti si fidano e basta? Lo ha detto il dottore …

    Margherita Quercia Margherita Quercia 20 novembre 2017 22:22
  • Io non ho mai pubblicato una foto di mio.figlio o comunque mai dove si vedesse in viso o fosse da solo.. sono un.po contro la pubblicazione di foto di minori in generale. Però…..loro vivono di questo. Quindi ci sta..

    Elisa Camplani Elisa Camplani 20 novembre 2017 22:22
  • Ma che facciano quel cavolo che vogliono…. e poi le ecografie bisogna farle…non fanno così male se fatte una volta al mese!

    Mery Mery Mery Mery 21 novembre 2017 9:12
  • Io nn pubblico foto del mio bambino,figuriamoci l’ecografia…mah…c’è chi vi ve di questo!!!!

    Lucia Simone Lucia Simone 21 novembre 2017 9:12
  • Indipendentemente dalla fama penso sia sbagliato sbandierare ai quattro venti una situazione così intima privata…personale ed unica …. sbaglia chiunque lo fa secondo il mio parere!

    Marilena Lombardo Marilena Lombardo 21 novembre 2017 11:18