Bimba di due anni cade dal 12esimo pieno, salvata dal fattorino eroe

Scritto da
info@maternita.it'

Un fattorino che era impegnato nel suo lavoro, salva una bambina di due anni caduta dal dodicesimo piano di un palazzo prendendola al volo.



Bimba di due anni cade dal dodicesimo piano

È successo in Vietnam, precisamente ad Hanoi, dove una bambina di due anni, che probabilmente si trovava senza la supervisione di un adulto o di un familiare, ha deciso di scavalcare la balaustra del balcone di casa ed è scivolata dal dodicesimo piano.
Nei momenti iniziali la bambina è rimasta a penzoloni dal balcone per qualche minuto ed ha urlato con tutte le sue forze, poi, sicuramente stremata dalla fatica, è caduta verso una fine che pare scontata.

Il salvataggio del fattorino eroe

Un fattorino, che era intento al lavoro all’interno del suo camion, ha sentito le urla quasi strazianti della bambina e, senza pensarci due volte, è uscito dall’abitacolo del camion e si è arrampicato sul palazzo da cui pendeva la bambina, trovando appoggio su di un tetto di metallo posto al primo piano. Dopo aver quindi compiuto un’arrampicata di circa due metri, si è trovato su di una superficie stabile e, mentre era sul punto di scivolare, ha visto il corpicino della bimba cadere nel vuoto ed ha allungato le braccia. Con questo gesto fra l’eroico ed il fortunato, ha letteralmente salvato la bambina, che gli è cascata fra le braccia.

Le conseguenze mediche

Sia la bambina, sia il fattorino, sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, fra le urla di sorpresa dei passanti e dei parenti della piccola, che non avrebbero potuto sperare in un miglior eroe di passaggio. Nonostante abbiano riscontrato delle lesioni su braccia e gambe della bambina, lei si trova tutto sommato in buone condizioni, mentre al fattorino è stata diagnosticata una semplice distorsione.
Conseguenze del tutto irrisorie, rispetto a quello che sarebbe potuto accadere a causa di una disattenzione se quell’uomo, dal cuore gentile e dal coraggio strepitoso, non si fosse trovato lì in quel momento.

Il video della settimana

Categorie dell'articolo:
News e Gossip