Benvenuta Vittoria: i Ferragnez annunciano la nascita della secondogenita

Scritto da
benvenuta-vittoria-i-ferragnez-annunciano-la-nascita-della-secondogenita
info@maternita.it'


Con un post quasi identico, Chiara e Fedez annunciano su Instagram la nascita di Vittoria Lucia Ferragni.

“23 marzo 2021. La nostra Vittoria”

Poche parole ma significative: così sui social la coppia ha salutato l’arrivo della loro secondogenita, accompagnandole a una dolcissima immagine che mostra la piccola tra le braccia della mamma.

Vittoria nasce pochi giorni dopo il terzo compleanno del fratello Leone: era stato proprio lui lo scorso ottobre ad annunciare, sempre via Instagram, la nuova gravidanza di Chiara. Una gravidanza cercata e voluta già da tempo: l’imprenditrice digitale aveva infatti più volte manifestato il suo desiderio di allargare la famiglia.

La questione del nome

Come il primogenito Leone, anche la piccola Vittoria porterà il doppio cognome. L’intenzione della coppia su questo punto era già chiara da tempo, in quanto la Ferragni ha sempre dichiarato di considerare l’uso del solo cognome paterno “un retaggio del sistema patriarcale” con cui non si trovava d’accordo.

Quella che invece è stata una sorpresa è la scelta del nome Vittoria: i Ferragnez hanno infatti tenuto nascosto il nome scelto fino alla fine, anche se un indizio era stato fornito durante la partecipazione di Fedez al festival di Sanremo. Nei giorni della competizione il cantate aveva infatti postato su Instragram un’emblematica immagine in cui indossava una camicia firmata Vesace con ben in vista le quattro iniziali “C”, “F”, “L” e, appunto, “V”, accompagnata dalla frase: “La mia famiglia mi copre le spalle”

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
Mamme vip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *