Chiara Ferragni e il doppio cognome dei figli: ‘non mi trovo d’accordo con il sistema patriarcale

Scritto da
info@maternita.it'

Chiara Ferragni, in attesa delle secondogenita, ha deciso di documentare l’avanzamento della gravidanza condividendo con i propri follower le emozioni e i momenti più importanti. Ogni mese, quindi, viene pubblicato sul profilo Instagram dell’influencer uno scatto di famiglia con tanto di pancione in vista per documentarne la crescita. La bambina, che dovrebbe nascere nel mese di marzo, a pochi giorni distanza dal compleanno del piccolo Leone porterà, così come il fratellino, il doppio cognome Lucia Ferragni. A rivelarlo la stessa Chiara Ferragni nel corso di alcune domande che le sono state rivolte dai suoi fan.



Chiara Ferragni e il video del pancione che si muove

Manca solo un mese alla nascita della seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez e più si avvicina la data del parto più aumentano le emozioni che l’influncer, da sempre, ama condividere con i suoi seguaci. Proprio qualche giorno va a fare incetta di like è stato un video intimo in cui l’influencer riprende il pancione che si muove. Tantissimi i complimenti e i messaggi d’affetto rivolti all’imprenditrice digitale che ha trovato anche il tempo di rispondere a qualche domanda rivolta dai suoi fan, curiosi di conoscere soprattutto il nome della secondogenita che è l’unica cosa che la Ferragni ha ammesso di non voler svelare in anticipo.

Chiara Ferragni e il doppio cognome dei figli

Tantissime le domande rivolte all’influencer da parte dei suoi fan, tra cui il nome che verrà dato alla bimba. Questa è l’unica cosa che la Ferragni ha ammesso di voler tenere per sé e svelare solo dopo la nascita tenendo a precisare che non si chiamerà Rachele, come in molti hanno sospettato. Rachele è infatti il nome della bambola di Leo e non sarà anche quello della sorellina. L’unica cosa certa è che, così come il primogenito, anche la nuova arrivata avrà il doppio cognome Lucia Ferragni perché, secondo l’influencer, entrambi sono uguali allo stesso modo e l’idea di dare ad un figlio il cognome solo del padre rispecchia un sistema patriarcale ormai superato e in cui lei non si rispecchia e non si trova d’accordo.

ph credits: chiaraferragni

 

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip