Beatrice Borromeo è di nuovo mamma: la moglie di Pierre Casiraghi ha partorito in anticipo

Scritto da
info@maternita.it'

Con alcune settimane di anticipo rispetto alla data prevista per il parto, Beatrice Borromeo è diventata per la seconda volta mamma, rendendo nuovamente padre il marito Pierre Casiragni dopo la nascita del piccolo Stefano Ercole.

Beatrice Borromeo partorisce in anticipo

La giornalista ed ex modella trentina Beatrice Borromeo ha dato alla luce il suo secondo figlio nell’arco di poco più di un anno, rendendo quindi nuovamente padre il compagno Pierre Casiraghi, ultimogenito di Carolina di Monaco e 30enne rampollo della famiglia reale dei Grimaldi.

A darne la notizia in anteprima è stato il settimanale “Chi” con uno scoop arrivato ancora prima che dal Principato di Monaco sia stata data l’ufficialità del lieto evento: infatti, a quanto pare, la Borromeo avrebbe partorito presso il Princess Grace Hospital di Monte Carlo nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 aprile con cinque settimane di anticipo rispetto alla data prevista.

Peraltro il bebè, sul quale al momento vige il più stretto riserbo, è nato nella stessa struttura ospedaliera nella quale la Borromeo aveva dato alla luce il 28 febbraio 2017 il piccolo Stefano Ercole.

Silenzio stampa per ora sul bebè

Infatti, nonostante lo scoop, il magazine italiano ha rivelato come si sappia ancora poco del secondo bebè avuto dalla coppia: oltre al fatto che non è stata annunciata la sua nascita con tutti i crismi del caso, al momento non è dato sapere né il sesso, né tantomeno il nome che la Borromeo e Casiraghi avrebbero scelto.

Come mai tanta segretezza? Di certo c’è che la nascita è arrivata un po’ a sorpresa, tanto che lo stesso Pierre si trovava a Palma di Maiorca quando ha avuto la notizia del travaglio della sua compagna, tornando immediatamente nel Principato con un volo privato.

Ciò che si può stabilire sin da ora con certezza è invece che il neonato è il nono nella linea reale di successione al trono del principe Alberto II e che è pure il quinto nipote di Carolina che, intanto, potrebbe presto diventare ancora una volta nonna per via della gravidanza della figlia Charlotte Casiraghi.

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
News e Gossip