Barbara Tabita in dolce attesa a 42 anni e dopo l’ischemia

Scritto da
barbara tabita incinta ischemia

L’attrice Barbara Tabita, nota per aver preso parte alla serie dei Cesaroni oggi si gode la sua prima gravidanza assieme al compagno, dopo aver combattuto contro una brutta ischemia che l’ha messa in serio pericolo di vita.

Barbara Tabita e la gravidanza a sorpresa

Barbara Tabita ha appena rilasciato una bella intervista a una rivista di gossip nella quale dichiara di aspettare un bambino. Una bella sorpresa per lei e per il compagno che oramai non pensavano più di poter diventare genitori. Fra non molte settimane, per la gioia di mamma e papà, nascerà Beatrice. Questo è il nome che hanno scelto entrambi per la loro bambina. Barbara Tabita spera di riuscire ad allattare al seno a meno che i medici, per ragioni di salute, non le dicano che sia meglio ricorrere all’uso del latte di formula.

Questa inaspettata dolce attesa è per Barbara, come afferma lei stessa, una vera e propria rinascita. Barbara infatti nel marzo del 2016 ebbe un’ischemia cerebrale che avrebbe potuto avere conseguenze devastanti. Per fortuna però quell’episodio così devastante non ha lasciato tracce importanti sul suo corpo né sul suo cervello.
È stata in grado di riconoscere subito i segnali di allarme e senza perdere tempo si è rivolta presso la struttura sanitaria più vicina. In precedenza, a soli venti anni, ebbe una forma di ischemia transitoria.

Barbara Tabita è nata nel 1975 ad Augusta, in Sicilia. Da tempo ha una relazione con Simone Mazzone, editore ma anche imprenditore. Ha iniziato ad essere conosciuta al grande pubblico per aver recitato al fianco di Pieraccioni in “Ti amo in tutte le lingue del mondo”. Nel corso degli anni ha avuto un ruolo di rilievo in altre produzioni ma a darle la vera e propria celebrità è stata la quarta serie della nota serie dei Cesaroni.

Attendiamo dunque la oramai prossima nascita di Beatrice: una bella sorpresa per mamma e papà.

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
· · ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.