SmarTfold™: l’innovativo triciclo “cresci con me”

Scritto da
smartrike 600 tfold

Quando si è prospettata la possibilità di provare un modernissimo triciclo poliedrico non potevo crederci: è il tipo di cosa che io adoro e ne sono stata subito entusiasta.

Per adesso le “prove su strada” sono state fatte dalla mia amica Anna e dalla sua splendida Anastasia, perché i tricicli SmarTfold™ della smarTrike® sono adatti a bimbi da nove mesi in su e la mia Lidia è ancora troppo piccina… Ma presto potrà provarlo anche lei!

smartrike 600 smartfold

Divertimento sempre a portata di mano, comodo e compatto

Questo triciclo è super versatile: la sua caratteristica principale è che può essere portato davvero ovunque e ha accompagnato la piccola Anastasia in città, ai giardinetti, nel centro commerciale, suscitando entusiasmo nella bimba e sguardi di ammirazione da tutti i passanti.

smartrike 600 smartfold 1

È perfetto per le famiglie che amino muoversi spesso: quando viene piegato è compatto e comodissimo da caricare in bagagliaio, occupa pochissimo spazio. Per me che ho una macchinetta piuttosto piccola è una caratteristica assolutamente indispensabile.

triciclo smartrike 600 smartfold

Un triciclo imperdibile, che cresce con il tuo bambino

Un altro dei punti forza di SmarTfold™ è la incredibile longevità: con delle rapide modifiche al triciclo infatti lo si adatta perfettamente alle diverse età del proprio bimbo.

Per la mia piccola Lidia non appena lo inaugureremo potrò configurarlo nel settaggio “9+”: il controllo del mezzo è affidato al genitore e il sedile reclinabile viene alzato per offrire un completo supporto della schiena del bambino, a cui non parrà vero di essere alla guida di un triciclo così favoloso.

Quando a usarlo è un bimbo di 12 mesi o più, come la piccola Anastasia, si può spostare il poggiapiedi in una posizione diversa per assecondare la crescita e la postura del bimbo.

triciclo cresci con me

Quando le due giovani autiste cresceranno potranno sperimentare prima una vista più completa, senza il tettuccio. Poi noi genitori potremo lasciare loro il controllo del manubrio e della direzione, ma controllare prudentemente la ruota frontale. Le bimbe potranno iniziare a usare i pedali, e quando saranno pronte e avranno l’età giusta (30+ mesi) noi potremo togliere il manubrio di controllo del genitore e loro potranno iniziare a pedalare in autonomia e acquistare padronanza e fiducia in se stesse!

Tutte le comodità della tecnologia moderna

La tecnologia rende il triciclo SmarTfold™ davvero all’avanguardia: la guida può passare dal genitore al bambino con la semplice pressione di un pulsante.

Le operazioni per aprire e chiudere il passeggino sono così facili e intuitive che non ho nemmeno avuto bisogno di guardare le istruzioni, la prima volta. Ecco comunque un video che vi spiega come è facile il montaggio del triciclo (e come tanto facilmente si può riporre nel pratico trolley).

Il prodotto è dotato di tutti i comfort, dal poggiapiedi posizionabile in due diverse modalità a morbidi sedili imbottiti per i nostri bambini. Anche il manubrio è regolabile, per la massima comodità dei nostri autisti in erba.

E per le mamme, che hanno sempre anche un’attenzione speciale all’estetica, devo dire che è davvero bello a vedersi: i colori sono stupendi, e anche la versione scura è molto elegante.

Aggiungiamo che anche per le mamme e papà alti il manubrio è facilmente regolabile con un semplice “click” e si può passare velocemente da una posizione più bassa ad una più alta.

Non vedo l’ora che anche la mia piccola Lidia possa saltare in groppa a questo stupendo triciclo!

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
Senza categoria

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *