Tra luci e ombre, una nuova paternità per Cristiano Ronaldo

Scritto da
Cristiano Ronaldo papà

La notizia ha avuto conferma: il campione Cristiano Ronaldo aspetta un bambino dalla sua fidanzata Georgina. Il quotidiano El Mundo ha raggiunto l’asso del pallone durante la sua vacanza a Ibiza. Qui ha confermato che la gioia della paternità lo aspetta per la quarta volta: infatti dopo aver avuto tre figli con madre surrogata, stavolta sarà la sua compagna a renderlo di nuovo padre.

Tre maternità surrogate e tanto riserbo

Il primo figlio lo ha avuto nel 2010, poi l’8 giugno scorsi sono nati i gemelli Eva e Mateo. Ora Cristiano Ronaldo si prepara ad affrontare questa dolce attesa e dichiara di essere al settimo cielo. Sulla nascita dei suoi primi figli, il campione del Real Madrid ha sempre mantenuto un certo riserbo: la stampa e il gossip hanno attribuito diverse maternità ma Ronaldo ha dichiarato che: “Quando mio figlio sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento».

Luci e ombre: la finanza per Cristiano Ronaldo

E con una famiglia così numerosa non poteva che arrivare in forze -anche se in vacanza- la mamma Maria Dolores insieme alle sorelle e al fratello del campione con le rispettive famiglie. Una famiglia allargata che il campione ha potuto ospitare a bordo del suo yacht.  Peccato tra tanta felicità, una nota stonata per il campione: la finanza lo accusa di evasione fiscale per una cifra molto consistente. Ma il campione non avrà di che preoccuparsi…

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Commenti

  • Ma quale super papà? Uno che compra 3 figli su 4 è un super papà o un uomo ricco che alimenta la compravendita di bambini?

    Alessandra Casciaro Alessandra Casciaro 20 luglio 2017 18:11 Rispondi
    • Bravaaaaa

      Fabiana La Mora Milanesi Fabiana La Mora Milanesi 20 luglio 2017 18:15 Rispondi
    • Brava! Avrebbe pptuto adottarli e aiutare così i bimbi bisognosi

      Giovanna Murdaca Giovanna Murdaca 20 luglio 2017 22:27 Rispondi
    • Comprare i figli non fa di lui un super papà e sono nauseata di leggere articoli in cui si parla dei suoi figli. Li ha comprati con l’utero in affitto. La nuova orribile schiavitù dei nostri giorni. Altro che campione!

      Giovanna Caputi Giovanna Caputi 20 luglio 2017 22:44 Rispondi
  • senza senso

    Mara Rana Mara Rana 20 luglio 2017 18:22 Rispondi
  • Super papà sono quelli che lavorano 50 ore a settimana per un misero stipendio e che a casa riescono anche a curare e far giocare i propri figli.

    Pamela Gardini Pamela Gardini 20 luglio 2017 18:43 Rispondi
  • Maternità surrogata….a me solo la parola fa venire i brividi.Sara’che ho le mie idee (giuste o sbagliate che siano,per carita’)su queste cose….e non concepisco come si possa arrivare a tanto,soprattutto se non si hanno problemi di fertilità.

    Mely C Mojito Mely C Mojito 20 luglio 2017 19:17 Rispondi
  • Stavolta l’avrà fatto lui o avrà incaricato il preparatore atletico…???? Mah…

    Elisa Camplani Elisa Camplani 20 luglio 2017 22:27 Rispondi
  • Vero!

    Enza Furfaro Enza Furfaro 21 luglio 2017 18:34 Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *