Mary Carbone ha partorito: è nata Alice Giorgia!

Scritto da
mary-carbone-figlia

Era il 2006, l’anno della prima edizione de “La Pupa e il Secchione“, programma di Enrico Papi in cui la giovanissima “pupa” Mary Carbone iniziò a farsi conoscere dal pubblico televisivo.

Mary Carbone: da “La Pupa e il Secchione” all’imprenditoria

Oggi Mary è un’imprenditrice di successo nel campo dell’abbigliamento maschile, è sposata con il compagno Marco Masci e il 4 novembre 2016 alle 12.48 è diventata mamma di una meravigliosa femminuccia, la piccola Alice Giorgia. Dopo qualche giorno di attesa, la bambina finalmente è nata e la sua mamma ha voluto condividere attraverso i social la sua gioia incontenibile!

Mary Carbone: è nata la figlia Alice Giorgia!

Ecco le manine della Felicità, della vita, dell’amore… Finalmente!!! Benvenuta Alice Giorgia, Amore della mia Vita, mamma e papà ti amano da impazzire!!! Descrivere l’emozione che ho provato quando mi é stata messa per la prima volta sul petto é indescrivibile, un’emozione unica e indimenticabile, la più bella in tutta la mia vita!!!“. La paura del parto è ormai un antico ricordo e adesso per la bionda mammina e suo marito è iniziata una nuova splendida avventura, chiamata Alice Giorgia.

mary-carbone-figlia

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
·
Categorie dell'articolo:
Mamme vip · News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *