L’allattamento al seno raccontato dal fotografo Ferrané

Scritto da
Vincent Ferrane Milky Way allattamento seno 2

Il fotografo Vincent Ferrané ha deciso di raccontare l’allattamento al seno attraverso una serie di scatti, intitolati Milky Way, in cui sono ritratti la bellissima moglie e il figlio. Tutte le immagini risultano essere naturali e intime allo stesso tempo, offrendo all’osservatore un punto di vista inedito e originale.

Allattamento al seno: è ancora un tabù?

Malgrado sia stato ampiamente dimostrato dalla comunità scientifica che l’allattamento al seno sia un toccasana sia per la mamma che per il bebè, ancora oggi la donna che allatta si trova a dover fare i conti con persone giudicanti e tendenzialmente critiche. Le foto di Ferrané sono la risposta artistica a tutti coloro che ancora faticano ad accettare questa preziosa pratica di nutrizione e conforto.

Vincent Ferrane Milky Way allattamento seno

Allattamento al seno secondo Ferrané

L’allattamento al seno, interpretato dagli scatti di Ferrané, risulta essere un gesto d’amore naturale e intimo, ma che spesso richiede anche sacrifici e rinunce da parte della mamma. Tutte le fatiche, tuttavia, sono ricompensate dalla costante presenza del pargolo che rende la propria mamma una moderna Madonna che allatta.

milky-way-vincent-ferrane

Condividi il post:

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *