Sorelle gemelle partoriscono a 90 minuti di distanza, il giorno del loro compleanno

Scritto da
sorelle-gemelle-partoriscono-a-90-minuti-di-distanza-il-giorno-del-loro-compleanno
info@maternita.it'

Succede in America, più precisamente a Knoxville, nel Tennessee: le due sorelle gemelle, Amber Tramontana e Autum Shaw partoriscono i loro figli nello stesso giorno, a 90 minuti di distanza.



Due gemelle e il loro legame indissolubile 

Le due gemelle americane Amber Tramontana e Autum Shaw hanno condiviso sempre tutto nella loro vita: dall’infanzia, alle scuole primarie, il liceo e infine anche la scuola per infermieri. Ma non solo: i primi figli di entrambe hanno solamente dieci settimane di distanza, nati con la stessa lunghezza e peso, oggi i due bambini hanno due anni e sono amici inseparabili, proprio come se fossero fratelli. La vita delle due mamme sorelle, resa già unica dal fatto di poter condividere un dono unico come quello di avere una gemella, è stata resa ancora più speciale da un lieto evento molto desiderato: donare ai propri figli la meravigliosa esperienza di vivere insieme esattamente come l’hanno potuta provarla loro. Non avrebbero mai pensato, però, che questo sogno potesse realmente trasformarsi in realtà.

Partorire lo stesso giorno a 90 minuti di distanza

In questo caso, la vita sembra proprio che abbia superato la fantasia: le due sorelle sono rimaste incinta nello stesso periodo e, dulcis in fundo, hanno partorito esattamente lo stesso giorno, con soli 90 minuti di distanza. La cosa ancora più straordinaria, però, è stato il fatto non solo dell’evento di aver partorito insieme durante lo stesso giorno: era anche il loro giorno di compleanno, esattamente il 29 ottobre! Un migliore festeggiamento non si poteva desiderare: congratulazioni a entrambe, ragazze.

PH: Yahoo

Tags dell'articolo:
· · ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip