Si fa legare le tube due volte, poi resta incinta a 51 anni e partorisce: la storia di Kimberly

Scritto da
si-fa-legare-le-tube-due-volte-poi-resta-incinta-a-51-con-la-fivet-e
info@maternita.it'

St. Louis, Missouri. Kimberly Chasteen, 51 anni, madre di sei figli, dopo essersi fatta legare le tube per ben due volte ha partorito grazie alla fecondazione in vitro.



Ha speso 23.000 sterline per la fecondazione in vitro dopo 35 anni da quando ha dato alla luce la prima figlia Jessica. La secondogenita Kyla sta documentando tutto su TikTok, dalla gravidanza alla nascita del nuovo bimbo.

La storia di Kimberly Chasteen: in attesa del settimo figlio dopo due operazioni alle tube

Mamma di sei figli, Kimberly ha partorito per la settima volta, dopo aver sborsato più di 23.000 sterline.

In passato, la donna si era sottoposta all’intervento di chiusura delle tube, a seguito del divorzio dal primo marito, con cui aveva avuto Jessica, 35 anni, Kayla, 33 e Richard, 31.

L’assistente infermiera, dopo essersi risposata cambia idea, e, con il nuovo compagno, ha altri tre figli: Blake, 20, Briar, 19 e Balin, 17.

Kimberly decide quindi di sottoporsi nuovamente all’operazione per farsi chiudere le tube e non avere più bambini. Anche la storia con il secondo marito termina e la donna incontra un partner più giovane: vuole rimanere di nuovo incinta.

I medici, però, l’avvisano che, dato il danno al tessuto cicatriziale e la scarsa qualità delle sua uova, le possibilità di rimanere incinta erano improbabili. Ma Kimberly è testarda e ci prova. 

Kimberly Chasteen su TikTok

Kimberly non si è data per vinta e ha deciso per la fecondazione in vitro con un uovo donato. Il costo dell’operazione è stata di 23.000 sterline. Qualche settimana dopo ha scoperto di essere incinta.

Il video della settimana

Kayla sta documentando la gravidanza della madre su TikTok e ha dichiarato a The Mirror che quando lei e i fratelli hanno saputo di ciò che aveva in mente la madre sono rimasti scioccati: non erano favorevoli a un settimo bambino, anche per via della relazione di Kimberly con il partner più giovane.

Hanno però cambiato idea quando hanno compreso che la madre era determinata e convinta della scelta presa.

 

@kaylafilecaldwell can we skip to the good part! #ivfstory #ivf #babrother #nicubaby #nicustrong ♬ The Good Part – AJR

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.