Rihanna e la gravidanza: ‘ecco perché amo scoprire il pancione’

Scritto da
rihanna-e-la-gravidanza-ecco-perche-amo-scoprire-il-pancione
info@maternita.it'

Per molte future mamme, la gravidanza rappresenta il momento perfetto per vestiti over e tenute casalinghe, ma non la pensa così la pop star Rihanna.



Nonostante la riservatezza da sempre manifestata dalla cantante nei confronti della sua vita privata, in seguito all’annuncio della gravidanza, le sue presenze sui social e a eventi glamour sembrano invece essersi moltiplicate.

Rihanna: una mum-to-be davvero eccentrica

Rihanna ha da poco dichiarato di aspettare un bambino dal rapper ASAP Rocky ed è subito scalpore tra i fan, che ancora una volta non sono rimasti delusi dai look audaci della cantante, che sembra non preoccuparsi di mostrare il pancione scoperto in pubblico.

Tutt’altro, Rihanna ha difatti affermato di amare giocare con la moda nonostante si veda un po’ più in carne e che anzi, le suo nuove rotondità rappresentino un valore aggiunto a vestiti di paillettes e top fluo.
Dopotutto, dice, non c’è niente di cui vergognarsi: aspettare un bambino è un dono meraviglioso e fa parte del naturale ciclo della femminilità.

Moda e make-up: Rihanna e la gravidanza

Rihanna ha quindi detto un secco no al body shaming e oltre all’abbigliamento sembra osare molto anche con il makeup: molti i tappeti rossi che la ritraggono con smoky eyes, eye liner lunghissimi e rossetto rosso.

Il trucco, secondo la cantante ci fa sentire meglio, e soprattutto in quelle giornate in cui la gravidanza ormai in stadio avanzato si fa sentire, basta anche solo un po’ di make up sul viso per darci immediatamente la voglia di alzarsi dal divano e uscire.

Non la fermano nemmeno le basse temperature della stagione, ne tanto meno la formalità di certi eventi: dagli abiti cut out a top con la schiena scoperta, dai tessuti vedo non vedo ai jeans strappati a vita bassa, il guardaroba premaman di Rihanna è all’insegna dell’estro e dell’eccentricità, perché la star non vuole passare certo inosservata.

Il video della settimana

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.