Giorgio, il re delle televendite presto nonno: Natalia Mastrota è incinta

Scritto da
natalia_mastrota_incinta_nonno-giorgio_mastrota

Si è definito un vecchio papà e un giovane nonno ma una cosa è certa: la gravidanza della sua primogenita Natalia Junior è stata per Giorgio Mastrota una vera gioia.

Ha saputo che sarebbe diventato nonno mentre era in attesa del suo quarto figlio eppure la cosa non l’ha turbato, tanto che dopo la lieta notizia sono usciti tutti quanti a festeggiare insieme. Il re delle televendita Giorgio Mastrota, si racconta, senza nascondere una certa commozione, nel salotto domenicale di Cristina Parodi.

Un’altro maschietto in casa Mastrota

Quando ha saputo che la sua primogenita era incinta, Giorgio le ha detto che non aveva consigli da dispensarle ma che desiderava semplicemente che lei fosse felice, poi sono partiti per la Spagna per passare del tempo insieme.
Una gravidanza inattesa quella della ventiduenne figlia di Giorgia Mastrota e di Natalia Estrada. Come lei stessa ha dichiarato prendeva la pillola ma, tornando con il fidanzato Daniel da un viaggio in Kenya, ha cominciato ad accusare delle nausee sospette.

Natalia convive con il futuro papà, scalatore di 28 anni spagnolo-inglese, da soli tre mesi in una casa a Chamonix, sulle Alpi Francesi. Come ha rivelato a Domenica In lo stesso Mastrota, il nascituro dovrebbe essere un maschietto e per lui, da poco padre per la quarta volta, sarà quasi un quinto figlio.

Niente nozze per Natalia Mastrota (per ora)

La cicogna dovrebbe arrivare a giugno ma per il momento niente nozze in vista: Natalia ha spiegato ai genitori che lei e il compagno non hanno intenzione di sposarsi. Quando il bambino nascerà festeggeranno un anno di convivenza e organizzeranno solo una bella festa con gli amici e i parenti.

Come ha spiegato la stessa Mastrota la loro coppia si sta già impegnando in una scommessa non da poco: prima la convivenza e ora l’esperienza meravigliosa di diventare genitori. In fondo per loro è come essere già sposati.
Non trapela ancora nessuna indiscrezione riguardo al nome, ma pare che Natalia Junior non abbia ancora deciso in proposito e che comunque non sia scartata a priori la possibilità di chiamarlo Giorgio, proprio come il nonno. Staremo a vedere!

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
· · ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.