Mamma dona al il latte e pubblica le foto sui social: commenti perversi dal web

Scritto da
mamma-dona-al-il-latte-e-pubblica-le-foto-sui-social-commenti-perversi-dal-web
info@maternita.it'

Una mamma statunitense di 38 anni ha rivelato di essere stata oggetto di una serie di messaggi perversi da parte di molti uomini che hanno visto le sue foto online mentre stava allattando i suoi figli. La 38enne Misty Lang, che ha partorito 3 coppie di gemelli ed ha una eccellente quantità di latte materno disponibile, dal 2008 sta donando il suo latte a donne che non ne possiedono.



La buona azione di Misty Lang

Dopo la sua prima maternità la donna ha iniziato a donare il latte materno in eccesso e questa sua buona azione l’ha portata anche a ricevere moltissimi messaggi perversi da parte di uomini che si presentano fingendo di essere delle donne e di avere bisogno del suo aiuto. Queste persone, come ha sottolineato in una intervista Misty Lang, sono dei “feticisti” dell’allattamento al seno e dopo aver visto le sue immagini sui social hanno iniziato ad inviare messaggi, in alcuni casi anche raccapriccianti, che lei considera delle vere e proprie molestie sessuali. Un uomo, del quale non si conosce il nome, le ha offerto la cifra di 3.7oo sterline per essere allattato da lei. In altri casi gli uomini hanno finto di avere bisogno di consigli per le loro mogli per l’allattamento al seno dei figli, in modo da poterla avvicinare.

Le parole di Misty Lang

La donna ha dichiarato che in passato ha donato ad altre donne alcune centinaia di litri del suo latte materno, scoprendo in questo modo che nutrire anche altri bambini oltre ai propri è un atto molto gratificante, così come il vederli crescere e prosperare. Un’idea molto motivante e così come quella di diventare medico, una carriera che la donna, attualmente infermiera, vuole intraprendere subito dopo aver svezzato i figli più piccoli, che ancora hanno bisogno del latte materno in alcune fasi della giornata e della notte. Anche Misty è una “gemella” ma ha dichiarato che ogni volta che ha saputo di diventare mamma di 2 gemelli è rimasta sbalordita dalla notizia. Oltre alle tre coppie di gemelli, Misty ed il marito, Peter, sono genitori anche di una bambina, Calista, nata dopo la prima coppia di gemelli.

Ph Credit: The Sun

Categorie dell'articolo:
News e Gossip