Jacee, la bimba di 12 anni che aiuta il fratellino a nascere

Scritto da
Jacee Dellapena bimba di 12 anni
Agnese@mamme.it'

Stanno facendo il giro del web le immagini che ritraggono una bimba di appena 12 anni che aiuta il suo fratellino a venire al mondo.

Jacee, la bimba di 12 anni che assiste al parto

Foto toccanti quelle della piccola Jacee Dellapena che con la gioia stampata sul visino dà il benvenuto a suo fratello. Al momento del parto, la bambina ha domandato ai genitori e ai dottori di poter assistere allo spettacolo della nascita e sentire il primo vagito del suo fratellino. “Ho iniziato a piangere perché ho pensato che fossi troppo piccola per riuscire a farlo nascere“, ha raccontato commossa Jacee, ma il dottor Wolfe le è stata accanto per tutto il tempo, compreso il momento del taglio del cordone ombelicale.

Jacee Dellapena

Il desiderio di Jacee

Già qualche anno prima, la ragazzina aveva chiesto di poter entrare in sala parto in occasione della nascita del suo primo fratello Zaydn, ma i suoi genitori le negarono il permesso. Pochi giorni fa invece il desiderio della bambina è stato esaudito e finalmente ha potuto partecipare di persona al miracolo della vita, quella piccola vita che ha visto la luce grazie anche alla sua sorellina.

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Commenti

17 Comments

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *