Incinta da quasi 100 mesi: mamma di 12 figli non ricorda più la vita senza pancione

Scritto da
incinta-da-quasi-100-mesi-mamma-di-12-figli-non-ricorda-piu-la-vita-senza-pancione
info@maternita.it'


A 32 anni è mamma di 12 figli e non ricorda più come è la vita senza il pancione.

Britni Church ha una famiglia extralarge. Ha 12 figli di cui 6 da suo marito e altri 6 da un precedente compagno. La giovane donna è un’americana di Arkansas City nel Kansas e ha vissuto la gravidanza per 88 mesi.

La sua è una scelta di vita che non dipende dalla fede religiosa, ma dall’esigenza di avere una famiglia numerosa.

La vita di una famiglia extralarge

Britni Church ha solo 16 anni quando partorisce Crizma, il suo primo figlio.

Il video della settimana

Da allora la donna che dice di non amare molto la gravidanza, ma di adorare i bambini è stata incinta per 88 mesi.

A 32 anni è mamma di 5 femmine e 7 maschi di età diverse che rendono la vita quotidiana un’esperienza unica.

Molti infatti desiderano vedere e commentare le sue giornate perciò il suo account di TikTok è seguito da 1milione e 800mila followers.

I video mostrano ciò che accade in una famiglia extralarge: ci sono pannolini da cambiare, bambini da cullare, liti da gestire, ma si ride molto e c’è sempre qualcuno che gioca e si diverte.

La vita in casa non è certo tranquilla, con neonati, bambini e adolescenti che vivono insieme, ma Britni è contenta.

Nonostante le difficoltà fisiche ed economiche la giovane mamma infatti non si pente delle sue scelte genitoriali e non guarda indietro. Il budget necessario per sostenere tutti è da capogiro, la famiglia spende circa 200 dollari di latte, ma ci sono anche gli altri generi alimentari, i vestiti, la scuola e molto altro.

Da qualche tempo Britni ha lasciato il lavoro e ora si dedica solo ai followers che ha sulle diverse piattaforme. Oltre a TikTok infatti la donna è anche su Instagram e YouTube, un impegno notevole che però sembra divertirla. A chi le chiede se desidera altri bambini la super mamma risponde che la famiglia è completa così anche se suo marito vorrebbe altri figli…

Le reazioni del web

I video di Britni hanno un grande successo. Il popolo del web la sostiene con una pioggia di like e condivisioni, anche se non mancano commenti pungenti sulla sua scelta di avere una famiglia molto numerosa.

La donna però ha smesso da un po’ di curarsi degli altri, ha deciso di vivere la vita a testa alta e di godersi il tempo con i suoi figli.

Categorie dell'articolo:
Ho un bimbo · News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.