In passerella la naturalezza di allattare al seno

Scritto da
in-passerella-la-naturalezza-di-allattare-al-seno

Ad una sfilata di moda organizzata da Sports Illustread a Miami ha sfilato Mara Martin – una modella amatoriale – con la sua piccola Aria, che nel frattempo faceva uno spuntino direttamente dal seno della mamma.

I flash dei fotografi sono impazziti per la naturalezza con cui mamma e figlia stavano vivendo quel momento così intimo quanto naturale. Eppure non sono mancate le critiche.

Tutti i riflettori su Aria

La piccola Aria ha solo 5 mesi ma sta già facendo parlare di sé e probabilmente grazie a lei – e alla sua bellissima mamma Mara – qualcuno non si indignerà più ne vedere una mamma che allatta il suo piccolino in metropolitana.

Il fatto è accaduto sulla passerella di un evento modaiolo organizzato da Sports Illustrated, nell’affasciante cornice di Miami.

Mara Martin, infatti, non ha sfilato semplicemente con la sua bambina, come spesso accade in altre sfilate. Mentre la modella attraversava la passerella con falcata elegante e sicura, Aria – tra le sue braccia – consumava tranquillamente la poppata.

Un quadretto davvero insolito ma molto emozionante. I costumi da bagno sono passati in secondo piano (anche se il costumino verde indossato da Aria per coprire il pannolino era molto fashion!) – il pubblico è rimasto incantato nell’essere partecipe di tanta tenerezza.

In passerella anche Brenna Huckabyla

Attraverso i Social la mamma modella ringrazia lo staff per averla scelta e per averle permesso di dimostrare che essere mamma è un valore aggiunto.

Sicuramente gli organizzatori dell’evento hanno fatto centro infatti, non è stata vincente solo l’idea di far sfilare Mara con Aria, sulla passerella ha riscosso molti applausi anche Brenna Huckabyla, campionessa parolimpica di snowboard.

Il messaggio è chiaro: la moda deve essere pensata per essere vissuta tutti i giorni, da persone comuni che allattano i bambini o che affrontano con grinta la loro disabilità.

Allattare al seno: un gesto naturale

Non saranno poche le donne ad auspicare che questo lieto episodio sensibilizzi maggiormente l’opinione pubblica di fronte al momento dell’allattamento.

Non c’è proprio niente di scandaloso nl vedere una mamma che allatta al seno il suo bambino, in passerella come al supermercato.

Condividi il post:
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.