Il dottore fa una puntura alla bambina senza farla piangere: ecco il video che incuriosice il mondo

Scritto da
il-dottore-fa-una-puntura-alla-bambina-senza-farla-piangere
silvia.migl@peppereppe.com'

Le punture fanno paura a tutti, grandi e piccini. Molto spesso però questi ultimi sono davvero spaventati alla vista di un dottore con una siringa tra le mani e fanno di tutto pur di sfuggirgli.

Sembrerebbe però che un dottore molto ingegnoso abbia trovato la tecnica giusta per distrarre una bimba e farla divertire…

Dottore distrae una bambina mentre fa una puntura

La paura delle punture è al giorno d’oggi molto frequente, non solo tra i bambini ma anche tra molti adulti che proprio non riescono a sopportare la vista dell’ago.

Se però i più grandi ad un certo punto devono farsene una ragione, i bambini proprio non ne vogliono sapere. Quando un bimbo deve fare una puntura infatti il più delle volte è molto difficile riuscire nell’intento senza scatenare pianti inconsolabili.

Tuttavia ci sono oggigiorno alcuni dottori che svolgono il loro lavoro in maniera ineccepibile ma soprattutto con il cuore. È questo il caso di un dottore il cui video ha fatto il giro del web.

Bambina si diverte mentre il dottore le fa la puntura

Il medico del video è un vero e proprio esempio per tutti coloro che svolgono questo mestiere.

Nel filmato si vede un simpatico dottore che gioca con una bambina tenendo la siringa tra le mani: canta, scherza, sorride, la punzecchia e le fa il solletico. Mentre è tenuta in braccio dal papà quindi la piccolina è distratta dal dottore che in questo modo può farle la puntura senza che lei se ne accorga.

La bambina infatti è talmente divertita da non fare caso alla siringa che il dottore ha in mano.

Questo video ha fatto il giro del web perché sono stati in molti gli utenti che sono rimasti sorpresi non solo dall’innovativa tecnica quasi ipnotica del medico ma anche dalla reazione della piccola. La bambina infatti non ha versato alcuna lacrima poiché non si è accorta minimamente di quello che le era accaduto.

                                             

Condividi il post:

Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.