I Ferragnez in vacanza senza Leone: le polemiche si social

Scritto da
chiara-ferragni
info@maternita.it'

Chiara Ferragni insieme al marito Fedez hanno deciso di concedersi la tanto attesa luna di miele alle Maldive per una settimana, ma i commentatori di Instagram non vedono di buon occhio l’assenza di Leone. Il piccolo, nato lo scorso Marzo, è rimasto a casa in compagnia dei nonni e della tata.

Ferragnez alle Maldive lasciano a casa Leone: una scelta non da tutti condivisa

Ancora una volta la coppia più seguita del web si ritrova costretta a fare i conti con le critiche che si sono scatenate sui social. Chiara Ferragni assieme al marito Fedez, dopo essersi uniti in matrimonio a Noto, hanno affrontato il viaggio di nozze alle Maldive. Tutto regolare se non fosse che i due sposini hanno pensato bene di trascorrere l’esotica luna di miele di sette giorni senza il figlio Leone di nove mesi, rimasto a casa in compagnia dei nonni e della tata. Come consueto la coppia ha deciso di postare numerosi scatti sui social dall’aeroporto di Malpensa, in modo da documentare i momenti salienti prima di partire con l’aereo.

“La nostra luna di miele è ufficialmente iniziata”: queste le parole della Ferragni al terminal, ma allo stesso tempo non è rimasta in secondo piano l’assenza del figlio.

i-ferragnez-in-vacanza-senza-leone-le-polemiche-si-social

fonte: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Luna di miele per i Ferragnez ma senza Leone

La scelta di lasciare il figlio in Italia non è stata molto gradita dai numerosi commentatori social. Del resto, diverse volte Chiara Ferragni è stata accusata di non essere una madre presente e amorevole nei confronti del piccolo Leone.

Solitamente Chiara Ferragni si lascia alle spalle le numerose critiche che le vengono mosse puntualmente, specie quando le viene scritto di essere troppo impegnata per via del lavoro. Tuttavia, in questa occasione la giovane influencer ha deciso di rispondere alle accuse spiegando: “È la nostra luna di miele, e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bambino di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua?”. Non solo.

Ferragni ha deciso di mettere in chiaro le cose aggiungendo: “Leone sta benissimo con i suoi nonni che lo amano. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?”. In risposta alla versione dei Ferragnez i follower sono ancora divisi. Infatti, fra i vari “mi piace” si leggono ancora tanti disappunti e attacchi, alcuni dei quali molto forti come: “La tata di tuo figlio è più madre di te”.

Condividi il post:
Tags dell'articolo:
· ·
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.