“Ho perso il mio bambino”: l’annuncio di Britney Spears sul web

Scritto da
ho-perso-il-mio-bambino-lannuncio-di-britney-spears-sul-web
info@maternita.it'


Avremmo forse dovuto aspettare prima di spargere la voce della gravidanza’, dice la Spears, ‘ma eravamo troppo eccitati per non condividerla con il mondo intero“.
Queste le parole della cantante che si trova a dover giustificare con i suoi fans la perdita inaspettata del bambino in fase ancora prematura della gestazione.

Britney condivide la notizia della gravidanza interrotta su Instagram e subito l’annucio diventa virale.

La cantante, con il suo breve messaggio, chiede ai suoi followers di rispettare la privacy ed il dolore del momento, sensibilizzando con tutti quei genitori che come loro si trovano a dover vivere uno delle più dolorose esperienze della vita.

Questa sarebbe stata la terza gravidanza della Spears, già madre dei due teenager Sean e Jayden, avuti dal precedente matrimonio con Kevin Federline.

La libertà ritrovata di Britney e la notizia della gravidanza

Britney Spears e Sam Ashagari si erano dimostrati fin da subito davvero entusiasti di condividere la notizia dell’arrivo del loro primo figlio, nonostante la gravidanza fosse solo agli inizi.

Dopo infatti un periodo davvero buio per la cantante, che si trovava dal 2008 sotto la custodia del padre che aveva piena tutela legale sia sulla vita che sulle finanze della figlia, Britney aveva finalmente ottenuto la revoca della conservatorship.

La cantante ha potuto così riappropriarsi del tutto della sua vita e gestire da sola il suo patrimonio, ed è proprio in questo clima di ritrovata pace, che ha scoperto di essere incinta.

Il video della settimana

La terza gravidanza è apparsa come un chiaro segnale di rinascita, per questo Britney non ha aspettato molto prima di comunicare la lieta notizia ai milioni di fans.

L’amore che la lega a Sam, afferma la cantante, è ciò che le permette di andare avanti in questo momento così difficile e, nonostante tutto il dolore, i due appaiono fiduciosi nel futuro e affermano di continuare a cercare di allargare la famiglia.

Categorie dell'articolo:
News e Gossip · Notizie dal mondo