Hilary Duff scandalizza le mamme con una foto di sua figlia

Scritto da
hilary-duff-scandalizza-le-mamme-con-una-foto-di-sua-figlia
info@maternita.it'

Molti dei fan e dei follower di Hilary Duff hanno postato commenti scandalizzati per una foto della donna con la sua figlia di 8 mesi. L’accusa? Averle fatto bucare le orecchie.

I fan di Instagram contro Hilary Duff

Hilary Duff è una cantante, attrice e produttrice molto popolare negli Stati Uniti e nel mondo per il suo personaggio nella serie di Lizzie McGuire. I suoi profili social sono sempre cliccatissimi. Di recente la Duff ha ricevuto moltissimi commenti su Instagram per una sua foto con la figlia di 8 mesi. Non si trattava però dei tradizionali complimenti dei fan, ma di una vera e propria ondata di indignazione da parte di mamme e commentatori vari.

La colpa della Duff sarebbe stata quella di avere fatto bucare le orecchie della bambina, che nell’immagine sfoggia dei luccicanti orecchini di diamante. Come spesso accade sui social e sul web i commentatori tendono a lasciarsi prendere la mano, fino ad arrivare a mettere in dubbio le capacità genitoriali della donna o parlare di abuso sui minori per avere causato un dolore inutile alla piccola.

https://www.instagram.com/p/BzWntptAedo/?utm_source=ig_web_copy_link

Hilary Duff e gli orecchini della figlia

Banks Violet Bair, figlia di Hilary Duff, ha solo 8 mesi. Nella foto, uno scatto domestico in bianco e nero, è in braccio alla mamma e appare contenta, mentre gioca con gli occhiali da sole della donna. A sollevare un vero e proprio vespaio è stato il luccichio proveniente dalle orecchie della piccola, dovuto a due orecchini di diamante nuovi di zecca.

Nelle storie di Instagram la Duff ha ammesso di avere fatto bucare le orecchie della bambina, probabilmente senza immaginare quale sarebbe stata la reazione dei suoi follower. I fan non hanno infatti gradito, attaccando la cantante e criticando la sua decisione in modo molto perentorio. Hilary Duff non ha risposto ai commenti negativi, probabilmente per non attizzare la polemica.

Per quanto la scelta di bucare le orecchie ad un neonato possa essere discutibile (per buon gusto o per reale necessità), è sicuro che siamo ben lungi dal poter fare del mom shaming per una questione del genere. Per fortuna infatti non sono mancati i commenti di sostegno, come quello di questa utente : “La bambina sta bene e bucare le orecchie è ben lontano dall’essere un abuso! Ma sì, perché non promuovere il mom shaming e il cyberbullismo di tutti questi leoni da tastiera. Andate ad occuparvi di qualcos’altro. La cosa non riguarda le vostre vite, circolate ! ” 

Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.