Donna cinese ha abortito 17 volte: rischia la sterilità

Scritto da
donna-cinese-ha-abortito-17-volte-rischia-la-sterilita
info@maternita.it'

Secondo quanto si apprende dal tabloid britannico Daily Mirror, in Cina vive una donna che ha deciso di abortire per ben 17 volte, rinunciando così a portare a termine una sola gravidanza, a partire da quando la giovane aveva soltanto 21 anni di vita.

La volontà della fanciulla e l’allarme del ginecologo

La donna cinese ha iniziato il continuo peregrinare di sospensioni di gravidanza dall’età di 21 anni, ovvero da quando intrattiene una relazione sentimentale con il suo partner. Di fronte alla sua volontà, fa notizia l’allarme del ginecologo che più volte si è occupato di praticare l’aborto sulla giovane.

Dalle parole del medico, infatti, emerge tutta la preoccupazione per la situazione attuale in cui versa l‘utero della fanciulla che potrebbe causare, fin dall’immediato, seri problemi di salute generale, nonché il rischio di non poter più sopportare un eventuale stato di gravidanza. Dopo aver deciso di abortire in 17 diverse occasioni, facendo peraltro registrare una media record pari a tre interruzioni di gravidanza nell’arco di trecentosessantacinque giorni solari, la cinese non potrà più essere sicura di poter contare su un utero sano, indispensabile per portare avanti una gravidanza nella maniera più adeguata. L’organo è divenuto, secondo il medico, così sottile e fragile da non permettere più alla donna di avere figli, rischiando addirittura di renderla sterile per il resto della sua vita.

La ferma convinzione della giovane paziente

Tutto questo allarmismo però non è bastato a smuovere la coscienza ed il senso di responsabilità della giovane fanciulla che avrebbe comunque deciso di non avere figli, né di sposarsi con il suo partner con il quale intrattiene una relazione sentimentale che dura da circa 6 anni. Secondo quando afferma la stessa donna, anche il compagno converrebbe nell’ipotesi sempre più accreditata dai due e insita nella volontà di non voler avere figli nel futuro più immediato. I due continuerebbero, così, ad avere rapporti sessuali senza utilizzare alcun metodo contraccettivo tra quelli più efficaci per allontanare il rischio di malattie sessualmente trasmissibili, nonché di evitare possibili gravidanze indesiderate.

Condividi il post:
Categorie dell'articolo:
News e Gossip

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.