Baby Shower Week: arriva la settimana dedicata alle future mamme e neomamme

Scritto da
baby-shower-week-arriva-la-settimana-dedicata-alle-future-mamme-e-neomamme
info@maternita.it'


Maggio 2021: anche questa primavera FattoreMamma organizza la Baby Shower Week, un evento gratuito e tutto online, dedicato alla gravidanza, alle mamme e ai loro bimbi.

Per ben 5 giorni, dal 24 al 28 maggio, tutte le future mamme e neomamme avranno la possibilità di partecipare ad eventi esclusivi dedicati alla maternità e alla gravidanza, oltre che seguire incontri con gli esperti del settore. Sarà inoltre possibile interagire e ricevere risposte alle domande più frequenti e partecipare a concorsi per vincere numerosi premi.

Cosa ci riserva la Baby Shower Week 2021? Scopriamolo insieme!

Tantissime iniziative da non perdere: innanzitutto è un’opportunità unica per partecipare a incontri tenuti da ostetriche e specialisti del Policentro Pediatrico di Milano e ricevere informazioni utili sui temi legati alla gravidanza, maternità, parto, allattamento e primissima infanzia.

Comodamente da casa, seguendo le vigenti disposizioni Covid, tutte le future mamme interessate potranno partecipare a corsi pratici, laboratori, workshop, ad una lezione di Yoga in Gravidanza e una lezione Mamma e Bimbo.

Non finisce qui: come per l’edizione di Novembre 2020, ci sarà la possibilità di partecipare ad un concorso a premi per vincere tantissimi prodotti a misura di mamma e bambino, per un montepremi complessivo di 6.500€! 

Il video della settimana

Miniland: alla scoperta dei rituali della nanna

Dormirà? Quante ore deve dormire? E se non riesco a farlo addormentare?” Questi sono solo alcuni dei dubbi e delle domande che tutte le neomamme si pongono quando sono alle prese con un neonato.

A questo proposito Miniland offre un aiuto concreto promuovendo, lunedì 24 maggio alle ore 11, nel gruppo Facebook dedicato alla BSW, il webinar gratuito intitolato “Come favorire il relax e il sonno nei bambini: alla scoperta dei rituali della nanna presentato dalla tata del sonno Elena The Nanny e dall’influencer MicaeIa Franceschini

A differenza dell’edizione precedente, quest’anno le dirette saranno visibili solo in un gruppo chiuso Facebook dedicato, a cui i genitori possono iscriversi tramite questo link.

Nel corso del webinar verrà presentata la nuova Linea Magical dedicata al rilassamento dei bambini. Tra i prodotti più innovativi troviamo le magiche bacchette di peluche con la luce di accompagnamento o le lampade decorative per non far sentire solo il nostro piccolo. 

La collezione è completata da prodotti per la cura del bebè come il carekit, il termometro magical, le bottiglie termiche, il portaciuccio o la cartella sanitaria, fondamentale per le visite mediche.

E non è tutto, Miniland a 300 mamme che si sono iscritte alla Baby Shower Week ha riservato un fantastico regalo, la bottiglia termica della collezione Deluxe con doppia parete d’acciaio 304! Favolosa non trovate?

BSW: registrati per non perdere le iniziative!

La gravidanza è una fase delicata nella vita di una donna: avere la possibilità di confrontarsi con esperti, ostetriche e perché no, con altre mamme, è molto importante per poter vivere questo periodo nel modo più sereno possibile.

A causa del Covid 19, quasi tutti i corsi in presenza sono stati annullati, lasciando anche un senso di rammarico nelle future mamme: FattoreMamma vuole venire incontro alle loro esigenze, mettendo quindi a disposizione tanti strumenti per ricevere le risposte alle domande più frequenti e conoscere più da vicino l’universo della maternità, il tutto promuovendo quel senso di condivisione e confronto tra le mamme che da troppo tempo ormai sta venendo a mancare.

Io ne approfitto e sono pronta per iscrivermi alla Baby Shower Week e voi?

Post in collaborazione con Miniland

Categorie dell'articolo:
Aspetto un bimbo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *