Annunciare la gravidanza sui social: le idee delle star

Scritto da
annunciare-la-gravidanza-sui-social-le-idee-delle-star
info@maternita.it'

Diventare mamma è una delle esperienze più belle della vita di una donna. E’ così anche per le star, che ormai sempre più spesso ricorrono ai social per annunciare la loro gravidanza. Ecco che Facebook, Instagram o Twitter sono diventati i mezzi su cui tante celebrità italiane ma anche moltissime internazionali hanno postato una bella foto col pancione, o uno scatto in compagnia dei compagni mentre annunciano l’arrivo di un maschietto o di una femminuccia. Una vera e propria moda che ha invaso il web e ha coinvolto milioni di fans entusiasti di partecipare in maniera più diretta alla vita delle proprie star preferite. Scopriamo insieme chi ha di recente fatto sapere al mondo social di essere incinta.



Il lungo elenco di star che ha pubblicato la propria gravidanza

Foto, immagini, scatti vari che mostrano mamma con pancione o piccoli neonati hanno letteralmente invaso i social network negli ultimi mesi. E’ quasi divenuta una moda dei vip quella di mostrare il lato più umano e personale di sé e della propria famiglia sul web, a beneficio dei propri contentissimi fans. Partendo dal mondo quasi fatato di Hollywood una delle ultime star ad avere sfruttato la dimensione social per presentare la propria gravidanza è stata Kate Hudson. La bella attrice americana ha prima mostrato un’immagine di sé stessa col pancione, e poi ha invece presentato la sua piccola Rani Rose Hudson Fujikawa neonata. Restando negli USA ha strappato unanimi consensi l’immagine di Blake Lively, in attesa del loro terzo figlio dal marito Ryan Reynolds. La star hollywoodiana ha aggiunto alla foto in gravidanza anche una dedica speciale a tutte le donne. Molto dolce anche Olivia Wilde, che si è mostrata in dolce attesa insieme al primo figlio apparso desideroso di avere presto un fratellino o una sorellina.

Una floreale e velata Beyoncé ha sottolineato nel suo scatto col pancione la grande felicità che ha colpito lei e la sua famiglia. Molto apprezzati dai fans anche gli scatti di Carrie Underwood, che ha reso protagonisti del messaggio di gravidanza i suoi amici a quattro zampe, e un emozionato Justin Timberlake che bacia il pancione della moglie Jessica su Instagram.

Ancora Jessica Simpson, Russel Brand, Eva Longoria, Michael e Nicole Phelps, Ashton Kutcher e Mila Kunis, fino alla diva della musica Gwen Stefani, hanno tutti voluto celebrare il magico momento con un post subito ricondiviso e commentato da migliaia di followers in tutto il mondo.

L’emozione di mamme e papà vip italiani

Anche nel Bel Paese non sono mancati esempi di star che hanno deciso di annunciare la gravidanza tramite i canali social. Ad ottobre è toccato a Clio Make Up annunciare insieme al marito Claudio e alla primogenita Grace che la famiglia si sarebbe presto allargata. Un video condiviso sul proprio profilo Instagram ha ufficialmente incoronato la piccola Grace come prossima big sister dell’oliva in arrivo. Dopo il soprannome di lenticchia affibbiato proprio alla prima figlia nel 2017, ora Clio ha confermato che aspetta nuovamente una femminuccia con il simpatico riferimento proprio all’oliva. Era stata Chiara Ferragni a luglio a definirsi mamma doppia in uno struggente video di Tik-Tok inviato ai familiari. Dunque comunicazione in pieno stile fashion blogger per i Ferragnez che hanno così confermato di allargare la famiglia. Anche Lodovica Comello ha utilizzato i suoi social per mostrarsi in dolce attesa. Già questa primavera la conduttrice televisiva era apparsa insieme al marito in uno scatto inequivocabile. Dopo pochi giorni la Comello e il marito Tomas Goldschmidt hanno confermato con una divertente maglietta immortalata su Instagram il sesso del prossimo nascituro. 

Categorie dell'articolo:
News e Gossip