Amy Schumer cambia nome al bebè: troppo ambiguo

Scritto da
amy-schumer-cambia-nome-al-bebe
milly@mamme.it'

L’attrice comica statunitense Amy Schumer ha annunciato che il figlio, nato nello scorso mese di maggio non si chiamerà più Gene Attell Fischer, ma Gene David Fischer.



Il cambio del nome del piccolo è stato fatto legalmente e la Schumer insieme al marito Chris Fischer ha rivelato che il secondo nome “Attell”, accanto al primo nome “Gene” era ambiguo, con una pronuncia che era troppo simile a “genitale“. La coppia era già stata protagonista della cronaca al momento della nascita, quando aveva parlato del “nostro royal baby” dato che il piccolo Gene era nato un giorno prima del figlio del principe Harry e di Meghan Markle.

Il cambio del nome annunciato durante il podcast della comica

Parlando con le sue colleghe e Keith Robinson durante il suo podcast “3 Girls, 1 Keith” Amy Schumer ha comunicato la notizia del cambio di nome del figlio, che nel prossimo mese di maggio compirà 1 anno, con queste parole:

Ragazze sapete che il nome di nostro figlio è ufficialmente cambiato? Ora si chiama Gene David. Prima era Gene Attell. Ma abbiamo capito che, accidentalmente, avevamo battezzato nostro figlio “genitale”.

Al programma partecipava come ospite una attrice australiana, Claudia O’Doherty, che ha rivelato come la madre le avesse fatto notare da tempo che il nome del figlio della Schumer si poteva interpretare come “genitale”.

Il secondo nome, Attell, era stato imposto al piccolo in onore di Dave Attel, un attore comico, molto amico della madre. Al momento della nascita del figlio la Schumer aveva postato delle foto che la ritraevano assieme al piccolo ed al marito nella stanza d’ospedale.

Visualizza questo post su Instagram

11 months and sneaky as hell

Un post condiviso da @ amyschumer in data:

Nel mondo dei vip sono molti i nomi “strani” dati ai figli

I vip continuano a sbizzarrirsi nel dare nomi inconsueti ai loro figli. Tra gli esempi quelli dei nomi dei gemelli della cantante Beyoncè, che ha chiamato i figli gemelli Sir e Rumi, ma anche quello della figlia di Elisabetta Canalis, che è stata chiamata Skyler Eva.

Nome fantasioso, Ruby Sweetheart, anche quello che Toby Maguire ha imposto alla figlia ed altrettanto quelli dei due figli di Lavinia Borromeo, rispettivamente Leone e Oceano.

La figlia della coppia Irina Shayk e Bradley Cooper è stata chiamata Lea De Seine, altro nome derivato dalla radice “leone”.

Kim Kardashan ha accoppiato il nome della figlia, “North“, al cognome del padre, “West” per una dizione che in italiano si traduce come “Nord Ovest”. Nome composto anche per la figlia di Ashton Kutcher e Mila Kunis, che si chiama Wyatt Isabelle.

Categorie dell'articolo:
News e Gossip