Vacanze in Trentino: family hotel per tutti!

Scritto da
Family Hotel Trentino

Vacanze con i bambini: cosa scegliere?

Manca pochissimo alle tanto sognate vacanze estive e per molti questo è il periodo giusto per prenotare le proprie ferie. Negli ultimi anni, la montagna sta guadagnando terreno rispetto al mare, complice la sempre maggiore e più variegata offerta turistica che rende i monti una meta ideale anche per le famiglie con bambini piccoli al seguito.

Vacanze in Trentino Alto Adige: una regione a misura di bambino!

Fra le Regioni che, da sempre, sono in cima ai desideri delle famiglie che vogliono trascorrere il periodo estivo in montagna c’è il Trentino.
Piste ciclabili, escursioni adatte a tutte le età, anche ai passeggini, fattorie didattiche, laboratori per bambini, ma anche e soprattutto l’abbondanza degli hotel family friend rendono il Trentino la meta da sogno per chi vuole concedersi una vacanza con i fiocchi in montagna.

Gli hotel del Trentino si distinguono per l’attenzione verso le famiglie: difficile non trovare un albergo che non abbia strumenti adatti alla puericultura, aree baby dedicate e animazione adatta ai bambini.
Per chi sceglie di viaggiare in Trentino la vacanza inizia da casa, nel momento in cui bisogna preparare i bagagli: addio auto che scoppiano con seggioloni, lettini da campeggio e scaldabiberon che non si sa mai che non l’albergo ne sia sprovvisto. Qui tutto è organizzato alla perfezione, con accessori per bambini piccoli in abbondanza.

Inoltre, non abbiate timore di far perdere al bambino “i suoi orari”: qui, le cucine per famiglie non mancano e potrete in qualsiasi momento preparare pappette come se foste a casa vostra. Per i fratellini e le sorelline più grandi, non mancheranno baby club e mini club, con educatori e personale professionale per intrattenere i vostri bambini, facendoli divertire alla grande.

Insomma, non abbiate dubbi su dove andare questa estate: il Trentino vi aspetta, pronto a viziare tutta la famiglia per una vera vacanza all’insegna del relax e del riposo!

Condividi il post:
Categorie dell'articolo:
Viaggi in Famiglia

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *